I migliori solari adatti ad ogni tua esigenza

10 min lettura
Commenti disabilitati su I migliori solari adatti ad ogni tua esigenza
0
56
I migliori solari adatti ad ogni tua esigenza

Quali sono i migliori solari da portare in vacanza?

Per trovare il solare perfetto bisogna tenere in considerazione le diverse esigenze della pelle e le abitudini. Esistono prodotti specifici per pelle chiara e sensibile, solari anti età o creme super abbronzanti, ma anche prodotti multifunzione per chi è sempre in movimento, soluzioni per tutta la famiglia, creme ed oli con formulazioni naturali.

Quale brand di solari scegliere tra i numerosi nuovi solari in vendita?

  • I nuovi solari Garnier Ambre Solaire sono tra i migliori solari 2020 per la loro vastissima gamma, dedicata a tutte le pelli, comprese quelle delicate e dei bambini. La linea Advance Sensitive, studiata per proteggere da raggi UVA, UVA lunghi e UVB include 4 novità viso e corpo con SPF 50+. La linea di creme solari Advance Sentitive Kids protegge i bambini anche dalle irritazioni provocate da sabbia, salsedine e cloro. Ipoallergenici, hanno filtri testati per minimizzare l’inquinamento acquatico. Le novità 2020 riguardano anche chi vuole abbronzarsi senza esporsi al sole, con i nuovi spray, latte e salviette autoabbronzanti Natural Bronzer.

  • Il brand low cost Leocrema ci delizia con nuove proposte dall’irresistibile profumo a base di cocco e tiarè! La nuova linea Olio di Cocco e Monoi comprende 4 referenze spray latte e mist con SPF da 10 a 50, un olio abbronzante SPF 6, perfetto per chi ha una pelle amica del sole ed un doposole restitutivo e vellutante. Ricchi di acidi grassi nutritivi e vitamine antiossidanti, aiutano a proteggere la pelle dai raggi UV e dai danni dei raggi infrarossi.

  • Lavera, da sempre sinonimo di cosmetica biologica, protegge la pelle dal sole con filtri solari fisici ed ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Tra i migliori solari bio 2020 spicca la nuova linea di solari Lavera Sensitive, dotata di filtri solari minerali che non danneggiano l’ecosistema marino. Questa linea è arricchita con olio di cocco e di semi di girasole, idratanti ed elasticizzanti. Le referenze disponibili sono spray solare SPF 20 e 30 e crema viso antirughe SPF30, tutte realizzate con packaging riciclato, riciclabile e proveniente da stabilimenti carbon free.

  • Non vuoi perdere tempo a spalmare le creme solari e non sopporti la sensazione della “pelle che appiccica”?  Il solare spray è la soluzione giusta. Il nuovo spray solare Invisibile di Biopoint Solaire è il miglior alleato di chi desidera ottenere un’abbronzatura uniforme ed impeccabile in poche mosse! Ha un SPF 50 e un pratico erogatore a 360°, che consente di distribuire il prodotto in maniera omogenea anche sulla pelle umida. La sua formula è arricchita con bacche di goji antiossidanti, oli nutrienti tra cui jojoba, noce e monoi ed un attivatore di abbronzatura.

  • Quando si tratta di sole, la pelle dei bambini e dei neonati è la più bisognosa di protezione ed attenzioni. Per questo motivo, la linea di creme solari neonati e bambini Dermolab Kids si amplia con due nuove referenze spray con SPF 30 e 50, prive di filtri solari pericolosi per l’ambiente marino, ricche di acido ialuronico extra idratante e studiate per difendere i più piccoli dai raggi UVA, UVB e IR. Le altre novità solari Dermolab Deborah Milano riguardano la protezione dei capelli ed i prodotti doposole. Il nuovo spray protettivo capelli è leggero e non untuoso, con proprietà districanti ed ammorbidenti, mentre il doposole in crema-gel rinfrescante con aloe si presenta nell’inedito maxi formato da 300 ml.

  • La gamma solari Bottega Verde comprende molteplici prodotti e linee.  I latte corpo Estratti di Bellezza sono antiossidanti e si usano come pre e doposole, mentre la nuova linea Sol Zafferano e Calendula comprende referenze adatte a tutta la famiglia, in un pratico formato latte rapidamente assorbibile e con SPF da 20 a 50nd.

  • La linea di solari Comfort Zone Water Soul è dedicata a chi ama i prodotti naturali. Le formule sono studiate per minimizzare irritazioni ed allergie: hanno almeno il 60% di ingredienti di origine naturale e sono prive di filtri dannosi, nanoparticelle, siliconi, coloranti e oli minerali. Sono prodotti ecosostenibili sia per le formule, a ridotto impatto sull’acqua e quasi interamente biodegradabili, sia per i packaging, la cui produzione è compensata da azioni di tutela delle aree verdi e rimboschimenti. La linea comprende due creme solari SPF 30 e 50 super resistenti ad acqua e sudore, perfette per chi fa sport ed è sempre in movimento, doccia-shampoo e gel rinfrescantelenitivo all’aloe.

  • Il benessere di corpo e capelli passa anche da formulazioni delicate con SPF alti, come quelli della linea SU Davines dedicata alla protezione solare. La crema solare Davines SU SPF 30 è priva di siliconi e profumo, contiene filtri solari di ultima generazione ed è ricca di olio di Crambe Abyssinica, pernutrire la pelle. Dopo l’esposizione al sole, anche la detersione dev’essere delicata! Lo shampoo-doccia SU, nel nuovo maxi formato 500 ml, è pensato per lavaggi frequenti ed è ricco di ingredienti lenitivi e antinfiammatori.

  • La vasta linea di solari Collistar, è attentamente formulata con attivi idratanti e stimolanti dell’abbronzatura.

  • Se non vuoi utilizzare tanti prodotti diversi, ma uno solo con più funzioni, la soluzione ideale è un solare multiuso. Tra i migliori solari 2020, quelli di Clarins sono la soluzione ideale. Per proteggere la pelle durante le più intense maratone di sole, ecco l’olio invisibile corpo-capelli SPF 50+ Eau-en-Brume e lo stick Solaire Invisible SPF 50, pensato per le zone più delicate ed applicabile al bisogno. Tra i prodotti doposole c’è la maschera Sos Coups de Soleil, ad effetto ghiaccio ed il gel detergente 3-in-1 viso, corpo e capelli, per eliminare ogni residuo di cloro, sale e sabbia.

Come scegliere la giusta protezione solare? Clicca quì

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Digital distortion, la moda online del fotoritocco

Immagini di corpi non veri, un pò come quello di Barbie. Il tutto grazie a foto manipolate…