Home Moda e Must Have Gli abiti off white sui quali investire ai saldi dell’estate 2020

Gli abiti off white sui quali investire ai saldi dell’estate 2020

4 min lettura
Commenti disabilitati su Gli abiti off white sui quali investire ai saldi dell’estate 2020
0
15
Gli abiti off white sui quali investire ai saldi dell'estate 2020

Gli abiti bianchi corti sono decisamente passepartout: impalpabili, delicati, freschi, eleganti ed economici. Un indumento sul quale investire durante questi saldi estivi 2020.

Dall’abito bianco chemisier destrutturato di Cos  (i suoi archive sales sono imperdibili quest’anno più che mai) all’abito corto di Rhode, (da non farsi scappare assolutamente) passando per gli abiti bianchi di Zara, H&M e & Other Stories. Si tratta di scelte über-chic per outfit che coccolano ogni corpo, lo esaltano in un abbraccio candido, puro, cocoon.

       

Sei abiti bianchi in saldo per 6 tendenze moda evergreen

1) L’abito bianco sottoveste. Una delle migliori sottovesti bianche su cui investire ai saldi, l’abito Zara bianco con spalline extra sottili e micro pois all over.

2)L’abito chemisier bianco. Impossibile non testarlo/amarlo/averlo, quest’abito bianco ai saldi estivi è il back to basics intelligente e sempre azzeccato. Da indossare 24/7. In combo con sandali sportivi o slingback affilate.

3)L’abito bianco corto con maniche a palloncino. Ai saldi Estate 2020 di & Other Stories, l’abito bianco corto con maniche a palloncino e decoro ricamato sarà perfetto con stivali alti sopra il ginocchio o sandali à la gladiator.

4) L’abito bianco gessato. L’abito bianco chemisier gessato in cotone con stampa a strisce, colletto classico, maniche lunghe, silhouette morbida e lunghezza midi.

5) L’abito bianco leggero. Ai saldi H&M estate 2020, puoi trovare l’abito effetto lino, svasato, con spalline sottili e piccole trasparenze. Perfetto in combo con sandali flat o infradito couture.

6) L’abito bianco elasticizzato. Volumi generosi e candido cotone bianco, questo minidress con un profondo scollo a V e design aderente sui fianchi è perfetto con orecchini vintage.

Sinuosi, sontuosi, sfiorano le ciocche, accarezzano i lineamenti, esaltano la luce che c’è nei nostri occhi, sguardi, sorrisi. Preziosi ma economici, vintage e, per questo, eterni. Gli orecchini oro piccoli e delicati scovati online, fanno parte di quei micro investimenti da fare oggi per goderne a lungo lunghissimo termine. Dai pendenti sottili di Balenciaga, che ricordano le scie in cielo, ai pendenti dai micro cerchietti di Chloé, dalle clip d’autore di Yves Saint Laurent ai volti cubisti di J.W. Anderson.

 

Ed allora cosa aspetti ad approfittare dei saldi estivi per concederti un bel regalo? Scopri anche come abbinare gli abiti bianchi!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Imprenditorialità femminile: la preziosa testimonianza di Cinzia

In che modo la crisi economica post lockdown sta ricadendo sull’occupazione femminile? Eve…