Home Donne Bellezza French Bob, il taglio di tendenza di questa calda estate 2020

French Bob, il taglio di tendenza di questa calda estate 2020

3 min lettura
Commenti disabilitati su French Bob, il taglio di tendenza di questa calda estate 2020
0
29
French Bob, il taglio di tendenza di questa calda estate 2020

I capelli dell’estate 2020 osannano il caschetto e il French Bob è la nuova tendenza che non puoi davvero perdere. I motivi? É un taglio corto da donna super gettonato su Instagram, è versatile e soprattutto ti regala quel fascino leggero tipico delle donne parigine. Se stavi pensando ad un caschetto corto, ora sai bene cosa chiedere al tuo parrucchiere!

I capelli a caschetto li amiamo in ogni stagione ma in estate, con il caldo e la voglia di praticità anche sulla chioma, è il periodo in cui questi tagli a caschetto ci tentano maggiormente ed iniziamo a sfogliare i tag su IG alla ricerca del prossimo cut di tendenza.

Ma quale sarà il caschetto dell’estate 2020?

Ma quale sarà il caschetto dell'estate 2020?

Se in primavera abbiamo amato i capelli corti a caschetto di Kaia Gerber ben sfilati, ora è tempo di guardare al caschetto sui capelli pieni e voluminosi come il French Bob, il taglio corto che porta in primo piano lo sguardo ed il viso circondandolo con delle deliziose punte rivolte verso l’interno.

Ispirato al periodo degli anni 20, questo taglio di capelli a caschetto è tutto ciò che ti serve per avere un look che non solo valorizzi il volume naturale della chioma, ma che diventi anche la “carta vincente” per le tue vacanze al mare. Portarlo mosso, asciugato a testa in giù in qualche secondo aiutandoti con lo spray al sale, è infatti la scelta giusta e senza impegno per il tuo hairlook che diventerà sempre più bello e mosso con la salsedine. Ma non solo, perché il caschetto corto French Bob lo porti sia con le bangs che senza, potendolo personalizzare in base a ciò che desideri.

Se preferisci un caschetto con frangia ti basterà sceglierne una ben scalata, in modo da non soffrire il caldo, mentre se ami i ciuffi laterali ti basterà lasciarli della stessa misura delle lunghezze.

Ti stai chiedendo quale differenza ci sia tra il french bob ed il long bob? Scoprilo leggendo il nostro articolo “Long bob”, nuova tendenza di stagione per i capelli.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Dalle sfilate di New York le prime tendenze moda per la Primavera Estate 2021

Dopo la paura dovuta alla Pandemia che abbiamo avuto e che stiamo ancora vivendo, non abbi…