Home Must Have “Long bob”, nuova tendenza di stagione per i capelli

“Long bob”, nuova tendenza di stagione per i capelli

3 min lettura
Commenti disabilitati su “Long bob”, nuova tendenza di stagione per i capelli
2
252
"Long bob", nuova tendenza di stagione per i capelli

Nuove acconciature: tutte pazze per il “bob”

Si dice che, quando una donna cambia il look dei suoi capelli, stia per cambiare vita..

Settembre, il rientro delle vacanze e la lista di buoni propositi fanno già capolino dietro l’ombrellone. La prima cosa da fare al rientro? Tagliare i capelli!

Quali saranno i trend dell’autunno?

Quali saranno i trend dell'autunno?

Per tagliare i capelli non c’è mai un periodo giusto: dipende dallo stato d’animo, dalla voglia di cambiare  che ha una persona  o dal desiderio di vedersi in maniera diversa. Ormai, se i capelli, si rovinano, esistono mille rimedi per rimetterli a posto.

Abbiamo inventato tanti di quei prodotti che puoi sciupare la chioma quanto vuoi, ma noi riusciremo comunque a trovare una soluzione. Non è obbligatorio darci un taglio.

Chi vuole tenere i capelli lunghi, quindi, può tirare un sospiro di sollievo.

Ed a proposito del trend del momento: se state pensando di presentarvi dal vostro parrucchiere di fiducia con le foto del “long bob” o caschetto lungo di Dua Lipa, Rihanna, Victoria Beckham e Kendall Jenner,

Il “long bob” è sorprendente: è un amore a prima vista

Si tratta di una lunghezza che cade bene solo se si ha la piega fatta perfettamente, altrimenti ti ha già stufato. Non aiuta, non slancia il collo: è bello, è trendy, ma dura come un gatto in tangenziale, ha un fascino momentaneo e passeggero.

La prima cosa che si fa, subito dopo, è renderlo più leggero, meno pieno per essere meno schiave di questo taglio.

Non solo nella moda: tra mezze code, fermagli scintillanti ed elastici fluo, abbiamo assistito ad un prepotente ritorno degli Anni ’90 anche nell’hair styling.

Quest’anno il trend è tirare su i capelli. O hai un taglio scolpito, delineato, che ha un suo perchè, oppure meglio una coda alta. Un modo per renderla diversa è farla a tanti spessori, in modo da creare delle “boe”. I capelli alti e tirati  aiutano a mettere in risalto il viso e gli occhi. Spigoloso, bello e moderno, in stile Eva Kant.

Il taglio della prossima stagione deve essere netto, pieno, corto. E’ più facile da gestire, sia liscio, sia con il ferro e la spazzola.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Consigli utili su come scegliere la giusta protezione solare

In piscina, al mare, in montagna o..sul balcone, se vuoi abbronzarti in modo sano, non puo…