Gli abiti di Lorena Cesarini sul Palco dell’Ariston

3 min lettura
Commenti disabilitati su Gli abiti di Lorena Cesarini sul Palco dell’Ariston
0
16
Gli abiti di Lorena Cesarini sul Palco dell'Ariston

La giovane attrice appare emozionata sul palco ed è riuscita a commuovere il pubblico con un meraviglioso monologo contro il razzismo.

“Dopo l’annuncio di Amadeus scopro che a 34 anni non è vero che sono una ragazza come tante, io resto nera. 

Fino ad oggi a scuola, all’Università, al lavoro, sul tram nessuno aveva sentito l’urgenza di dirmelo. Invece certe persone hanno sentito questa urgenza. Evidentemente per alcuni il mio colore della pelle è un problema“.

Inizia così il monologo di Lorena Cesarini, co-conduttrice di Amadeus nella seconda serata del Festival di Sanremo.

Un momento emozionante e molto riflessivo visto che ancora oggi ci sono troppi stereotipi che non si riescono sempre a superare.

 

Quali abiti ha sfoggiato Lorena durante la seconda serata del Festival?

Lorena è apparsa con un abito dalla nuance nude di Valentino con scollo geometrico e ricoperto con una trama lucente. Al collo per la prima uscita ha indossato uno splendido collier in diamanti e oro bianco Bvlgari.

La co-conduttrice è  stata splendente per la seconda uscita sul palco, ancora con un abito couture di Valentino, questa volta ricoperto di paillettes nude e corallo che disegnano uno splendido motivo floreale. Completano il look maxi orecchini Bvlgari.

Lorena ha stupito il pubblico con il terzo abito, un modello iconico di Roberto Cavalli, recentemente riprodotto nella collezione invernale della Maison firmata da Fausto Puglisi. Lo stesso abito era stato indossato da Kim Kardashian che aveva riportato in auge l’iconica stampa tigre di Cavalli. Molto bello il dettaglio snake al polso, dove spicca un prezioso bracciale Bvlgari.

Total black per la quarta uscita sul palco della Cesarini che appare bellissima con un lungo abito monospalla nero di Valentino, con cut laterale e maxi spacco, dal quale spuntano sandali metallic. Illumina l’outfit un prezioso collier Bvlgari.

Luccicante l’ultimo abito della serata, un tubino di Valentino ricoperto di paillettes, con oblò laterale e spalline sottili. Completa l’outfit un collier della linea snake di Bvlgari.

Curiose di conoscere gli outfit che caratterizzeranno la terza serata del Festival? Continuate a seguirci..

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Sanremo
Commenti chiusi.

Leggi anche

La nona puntata di Ballando con le stelle 2022

Con la puntata andata in onda ieri sera siamo giunti alla seconda semifinale per Ballando …