Infradito in corda, l’accessorio must have dell’estate 2021

4 min lettura
Commenti disabilitati su Infradito in corda, l’accessorio must have dell’estate 2021
0
18
Infradito in corda, l'accessorio must have dell'estate 2021

Anche quest’anno accanto alle flip flop da piscina e alle slides couture, ci saranno i sandali infradito.

Sandali infradito: come abbinarli con gli outfit estivi?

I sandali infradito, sfoggiati da Chiara Ferragni, già in moltissimi suoi look, esempio di styling ricercato e sofisticato, possono essere abbinati a:

  • shorts di jeans
  • maxi dress in tessuti preziosi
  • tailleur pantalone a vita alta giacca sartoriale a chemisier

Si tratta di combinazioni più formali e chic in cui le infradito in corda, sensuali e chic, la fanno da padrone.

Sandali infradito alla schiava perché, ciabattine infradito rasoterra in corda sono e saranno il tocco classico che continuerà ad accompagnarci anche in quest’Estate 2021 con una novità in assoluto: saranno in corda!

Le infradito in corda: la novità assoluta dell’estate 2021

Ne abbiamo visti già diversi sia nelle passerelle che nelle storie di Instagram ma quelle che ci hanno colpito maggiormente e che saranno la tendenza di questa calda stagione sono le infradito in corda di Chiara Ferragni, che dopo aver spopolato la scorsa estate sono tornate in una versione ancora più chic.

 

I sandali infradito di Chiara Ferragni sono caratterizzati da suola e lacci in corda ton sur ton con dettaglio a nappine sull’allacciatura. Infradito reinterpretate secondo un’estetica semi couture, che diventano il pezzo forte del classico look moda mare bikini e caftano.  Funzionano perfettamente anche in città se indossate con un paio di jeans o un abito lungo a fiori. Sono diventati un vero e proprio status symbol dell’estate nomade e dopo alcune stagioni da quando avevamo cominciato ad avvistarli in giro sulle spiagge più cool e ai piedi delle trend setter più influenti dei social i sandali in corda sono ormai a tutti gli effetti i sandali must have dell’Estate 2021. Rigorosamente bassi, comodi e dall’anima wild, si contendono il primato estivo assieme ad altri modelli altrettanto cult.

Tra tutti i sandali sicuramente quelli in corda sono il perfetto fashion statement per chi vuole una moda libera e che sia vicina il più possibile alla natura e ai suoi elementi.

Piatti, dal plantare largo, in corda naturale, questi sandali sono diventati il must da portare all summer long e non solo in spiaggia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni X Lancôme: la seconda linea di make-up 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Digital distortion, la moda online del fotoritocco

Immagini di corpi non veri, un pò come quello di Barbie. Il tutto grazie a foto manipolate…