Chiara Ferragni X Lancôme: la seconda linea di make-up

4 min lettura
Commenti disabilitati su Chiara Ferragni X Lancôme: la seconda linea di make-up
0
42
Chiara Ferragni X Lancôme: la seconda linea di make-up

Lancôme, il brand beauty ha dato la possibilità di firmare la sua seconda collezione di make-up a Chiara Ferragni.

Si chiama Lancôme X Chiara Ferragni e, tra palette colorate, rossetti brillanti e un packaging glitterato, è destinata a diventa l’oggetto del desiderio delle beauty addicted.

Dopo il successo dello scorso anno, quando la collezione di make-up firmata Lancôme X Chiara Ferragni ha registrato il sold-out in pochi giorni, il brand parigino di cosmetici e l’imprenditrice digitale hanno rinnovato la loro partnership.

Una nuova limited edition di trucchi  “vestita” di blu

Un packaging metallizzato decorato con l’iconico occhio azzurro con le maxi ciglia, ormai considerato il simbolo del brand della Ferragni.

Iconica, lussuosa, indimenticabile. Una vera e propria arma di stile caratterizzata da colori audaci che incontrano formule uniche per innumerevoli look ispirati allo stile di vita di Chiara, CEO e di nuovo futura mamma.

Ogni prodotto è da collezione: dai rossetti al mascara passando per la palette. Tutto di questa collezione è stato immaginato, creato, sviluppato e perfezionato da Chiara in collaborazione con Lisa Eldridge, Global Creative Director Lancôme.

“Questa collezione… È un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti”,

Ha spiegato Chiara Ferragni.

Cosa comprende Chiara Ferragni X Lancôme?

Una palette di ombretti e polveri per il viso, un mascara volumizzante, un eye-liner pennarello, dei rossetti a lunga tenuta. Insomma, tutto il necessario per imitare i beauty look della Ferragni, la quale da sempre ama i trucchi luminosi e radiosi ma allo stesso tempo decisi e audaci.

Attualmente la collezione Lancôme X Chiara Ferragni è in vendita solo sul sito delle profumerie Douglas ma a partire dal 2 Novembre 2020 arriverà anche negli store. Quali sono i suoi prezzi? Si parte da 31,90 euro per il mascara, si passa a 39,90 euro per i rossetti opachi o cremosi a lunga tenuta e si arriva ai 41,90 euro dell’eye-liner. Il prodotto più costoso è la palette, che viene venduta a 73,90 euro ma, oltre agli ombretti e alle polveri viso, contiene anche pennelli per occhi e labbra.

Quante di voi sognano di vedere uno dei trucchi della collezione Chiara Ferragni X Lancôme sotto l’albero di Natale?

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Consigli Make Up
Commenti chiusi.

Leggi anche

The UniqueForm – La rivoluzione del benessere italiano

The UniqueForm è un’azienda italiana fondata nell’Ottobre del 2019. E’ diventata un …