Sandali bassi con i lacci, un must have dell’estate 2021

4 min lettura
Commenti disabilitati su Sandali bassi con i lacci, un must have dell’estate 2021
0
14
Sandali bassi con i lacci, un must have dell'estate 2021

Nell’ultimo anno, trascorrendo la maggior parte del tempo in casa, abbiamo indossato pantofole, infradito, friulane e sneakers classiche, emblema dello stile casual e della comodità.

L’estate è ormai iniziata portando con sé la voglia di osare con mise nuove, fresche ed eleganti.

Difficilmente torneremo a tollerare le scarpe scomode, come un tacco troppo alto che modifica la postura o un design che taglia la pelle. Quali saranno le scarpe di tendenza di questa calda estate 2021?

Sandali bassi con i lacci, la scarpa dell’ Estate 2021

Uno dei must have del 2021 sono i sandali bassi con i lacci. Una scarpa elegante, semplice, con lacci sottili e soprattutto comoda. Ideale per coloro che vanno sempre di corsa e cercano la comodità ma anche per chi vuole essere sul pezzo: i sandali bassi con lacci, sono le scarpe moda dell’Estate 2021.

I sandali flat continuano a rimanere sulla cresta dell’onda delle tendenze estive ma anche perché ci tengono ben salde e con i piedi “per terra”!

I sandali gladiatore (con o senza lacci) sono la tendenza scarpe Estate 2021 che mantiene costante un fascino sempre attuale e puntualmente contemporaneo.

Queste scarpe sono tante amate anche dalle show girls. Nei giorni scorsi le abbiamo viste ai piedi di Cecilia Rodriguez, la quale ci ha confermato che questa scarpa sarà la vera tendenza dell’Estate 2021.

 

I sandali bassi con i lacci indossati dalla showgirl sono firmati Milletrecento Italia, realizzati a mano in vero cuoio,  prendono il nome di Bologna Black e sono personalizzabili. È possibile  aggiungere le proprie iniziali e decidere l’altezza del tacco fino a 3 cm.

Cecilia ha scelto l’opzione flat abbinando i suoi sandali con i lacci ad un outfit nelle nuance cioccolato con pantaloni a palazzo morbidi e canottiera ton sur ton. I lacci lunghissimi di questi sandali si arrampicano con audacia lungo la caviglia ed il polpaccio.

Quali abbinamenti si possono fare con i sandali flat con i lacci?

I sandali flat sono una delle tendenze estive 2021.  I modelli con lacci si indossano annodati (anche) sopra i pantaloni. Un nuovo modo di interpretarli che arriva sempre dallo street style. Ma è bene tenere a mente soprattutto quando il pantalone lungo tornerà ufficialmente protagonista dei nostri look.

Intanto  visto le temperature super hot, meglio concentrarsi su tutti gli abbinamenti che comprendono ampi e morbidi bermuda e canotta reinterpretando le nuance cioccolato della Rodriguez una volta che saremo perfettamente abbronzate.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Digital distortion, la moda online del fotoritocco

Immagini di corpi non veri, un pò come quello di Barbie. Il tutto grazie a foto manipolate…