Il look di Benedetta Porcaroli al Festival di Venezia 2022

2 min lettura
0
0
19
Festival di Venezia 2022, Benedetta Porcaroli in adidas x Gucci

Il Festival di Venezia 2022 sta accogliendo un ricco parterre di star internazionali, per la 79esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, in programma da Mercoledì 31 Agosto a Sabato 10 Settembre.

Le star stanno sfoggiando diversi “look rilassati” ma non poco chic, come ci hanno dato dimostrazione le star che approdano in laguna, da Benedetta Porcaroli, statuaria in un total look nato dalla collaborazione adidas x Gucci, ad Elodie, in Valentino, fino a Tina Kunakey, che porta un po’ di colore nei corridoi dell’aeroporto.

 

Il glamour non è solo protagonista sugli svariati tappeti rossi e nei party della kermesse. Le star scelgono look casual, très chic, anche quando arrivano in aeroporto o nel loro hotel a Venezia o passeggiano, nei loro momenti liberi, per gli angoli romantici della Laguna.

Amanda, il film in concorso con Benedetta Porcaroli

L’opera prima di Carolina Cavalli, intitolata Amanda e con protagonista Benedetta Porcaroli, sarà presentata in concorso nella Sezione Orizzonti Extra della 79esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Faranno parte del cast anche Galatea Bellugi, Michele Bravi, Monica Nappo, Margherita Maccapani Missoni e Giovanna Mezzogiorno.

Il film è prodotto da Annamaria Morelli e Antonio Celsi per Elsinore Film, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, Moreno Zani e Malcom Pagani per Tenderstories.

Amanda arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 Ottobre, distribuito da I Wonder Pictures.

  • I look più belli del Red Carpet di Venezia 2022

    I look più belli del Red Carpet di Venezia 2022

    Anche quest’anno è andata in scena la 79esima Mostra del cinema di Venezia. Nella be…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

I gioielli più amati dalla Regina Elisabetta

Un filo di perle al collo, una spilla appuntata sul bavero e l’anello di fidanzamento dona…