Ballando con le stelle 2021, la classifica della prima serata

5 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2021, la classifica della prima serata
0
14
Ballando con le stelle 2021, la classifica della prima serata

Ieri sera su Rai 1 ha preso il via la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci. Il programma si è aperto con un omaggio musicale a Raffaella Carrà, poi è stato presentato il cast dei tredici personaggi dello spettacolo, guidati da grandi maestri di ballo, i quali si contenderanno il primato.

E’ stata confermata la giuria con Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Presenti come opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

La classifica della prima puntata di Ballando con le stelle

  • Arisa e Vito Coppola 85 punti,
  • Morgan e Alessandra Tripoli 47 punti,
  • Mietta e Maykel Fonts 42 punti,
  • Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 40 punti,
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron 38 punti,
  • Memo Remigi e Maria Ermachkova 33 punti,
  • Alvise Rigo e Tove Villford 33 punti,
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti,
  • Al Bano e Oxana Lebedew 24 punti,
  • Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 24 punti,
  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando 22 punti,
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 21 punti,
  • Fabio Galante e Giada Lini 14 punti

Le prime le tre coppie sono state le più votate dal pubblico guadagnando 10 punti di bonus per la prossima puntata. Non ci sono state coppie eliminate!

Commenti della prima serata di Ballando con le stelle 2021

Grandi applausi per Al Bano esibitosi con Oxana Lebedew, nonostante la ballerina avesse un tutore al piede per un infortunio.

 

I due si sono esibiti in un tango sulle note di “Nel sole”, canzone dello stesso artista, il quale ha anche intonato il ritornello del suo storico successo canoro. Carolyn Smith ha sottolineato l’unione di una grande voce ed una delle più grandi ballerine internazionali.

Fabio Canino ha ammesso di aver notato come l’artista abbia celato la sua emozione alla perfezione, dimostrandosi sicuro di sé.

Tutti d’accordo, tranne Mariotto, il quale ha assegnato all’artista un punteggio pari a 0.

Arisa scende finalmente in pista a Ballando con le stelle 2021 in coppia con Vito Coppola, il ballerino classe 1992 originario di Salerno arruolato per la prima volta nel corpo di ballo di questa edizione del programma.

La presenza di Arisa era attesissima ed è stata fino all’ultimo una delle più in bilico. Dopo un’agguerrita trattativa, Milly Carlucci è riuscita ad averla su Rai 1 e la cantante ha dato sfogo alle sue mille sfaccettature, anche nei panni di ballerina:

 

“Ho l’esigenza di cambiare sempre, devo rispondere a quello che sono dentro, vivere un milione di vite”, spiega nel video di presentazione.

A fine puntata la cantante riesce a strappare il primo posto grazie ad un ottimo punteggio regalato dalla giuria e al tesoretto conferito grazie alla performance in onore di Pippo Baudo. Quest’ultimo è stato Ballerino per una Notte ed ha raccolto un tesoretto ‘full’ di 50 punti restando seduto in poltrona. L’aveva detto che non avrebbe ballato, ma a differenza di molti altri non è stata una dichiarazione d’intenti, piuttosto una condicio sine qua non, visto che è arrivato all’Auditorium del Foro Italico dicendo a tutti “Benvenuti“, sentendosi a casa.

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Federa di seta Offtopic, il miglior alleato per la skincare

Soffri di allergie o hai una pelle particolarmente sensibile ed incline all’acne? Offtopic…