The “Love” Collection: l’inno all’amore di Giambattista Valli

3 min lettura
Commenti disabilitati su The “Love” Collection: l’inno all’amore di Giambattista Valli
0
29
The “Love” Collection: l’inno all’amore di Giambattista Valli

Non poteva che chiamarsi “Love” la prima Bridal Collection di Giambattista Valli. 

Una proposta di abiti senza tempo. Una collezione in cui il passato, fatto di pizzi, tulle, ricami e dettagli preziosi si fonde con silhouette contemporanee e moderne.

 

Abiti romantici e senza tempo caratterizzano la prima Collezione Bridal

E’ la celebrazione del ritorno ai giorni felici, di cui tanto sentiamo la mancanza dopo il difficile periodo che ci ha colpito a causa della Pandemia.

Dopo essersi per lungo tempo occupato di vestire affascinanti celebrities come Amal Clooney, stupende principesse come Charlotte Casiraghi  e meravigliose invitate di tutto il mondo, Giambattista Valli ha deciso di vestire loro, le spose. 

Nasce così con una capsule di 17 meravigliosi abiti, che sono un vero e proprio tripudio di emozioni, romanticismo,  e originalità.

Le silhouette tradizionali si fondono con proposte contemporanee, come l’abito corto in pizzo o il tailleur in pizzo giacca e pantalone. 

I colori protagonisti sono il bianco e il rosa, per una sposa romantica ma al contempo moderna ed anticonvenzionale. Una sposa che incarna in pieno lo spirito senza tempo che contraddistingue tutte le collezioni firmate Giambattista Valli.

A completare la proposta fiocchi in raso di seta e tulle, scarpe ricamate con fiocchi in tulle, pochette con perle, lunghi veli, a incorniciare il viso e donare alle spose un’allure romantica e misteriosa. 

La collezione verrà presentata a partire dal 9 di Settembre attraverso una serie di Trunk Show realizzati in alcune delle più prestigiose location di tutto il mondo.

Ogni creazione verrà realizzata su misura, per regalare ad ogni sposa una storia, un’esperienza unica nel giorno più bello della loro vita.

Un sogno che si avvera anche per Giambattista Valli. La Bridal Collection è infatti la realizzazione di un progetto pensato da lungo tempo: aiutare le proprie clienti a realizzare il proprio sogno d’amore.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Lucia Silvestrino
Altri articoli in Wedding
Commenti chiusi.

Leggi anche

Idee regalo di Natale per bambini: guida alla scelta sostenibile

Il Natale si avvicina e la ricerca del regalo perfetto, soprattutto per i più piccini, si …