Home Alta moda Un inverno color cammello!

Un inverno color cammello!

3 min lettura
0
1
231

Qualcuno diceva che “less is more”. Ma come fare ad applicare questo concetto quando l’inverno è ormai alle porte e vorremmo solo poter rimanere al letto, al caldo tutto il giorno?

L’alternativa a questa ultima opzione ci viene data da un must have chic e che ci difenderà dalle intemperie della stagione fredda: il cappotto color cammello. Funzionale, pratico, caldo e che ci darà riparo dal freddo invernale.

Esempi di cappotti color cammello

Ormai ne esistono diversi modelli, ma fu Max Mara, nel 1981, a lanciare questo capospalla, facendone un tratto distintivo di iconica eleganza. Indossato con un abbigliamento casual ton sur ton, o con un tubino nero, il passepartout per eccellenza, il nostro cappotto cammello renderà ogni outfit davvero speciale e, di sicuro, non passerete inosservate!

Max Mara e l’elegante cappotto color cammello – restyling dell’iconico modello 101801.

 

Versatile con qualsiasi tipo di abbinamento, dal pantalone skinny, al jeans, dal pantalone a zampa ad una gonna tubino, dal mocassino preppy alla décolleté, fino ad arrivare alla sneaker. Potrete giocare con i colori a contrasto, sbizzarrirvi con il tono su tono o, semplicemente vestirvi di nero. Qualunque sarà il modello di cappotto che sceglierete, senza bottoni, con cintura alta in vita, a cappa, a mantella, non sarete mai fuori luogo durante le fredde giornate invernali. Scegliete, poi, una borsa a mano o a tracolla, capiente per il giorno, e più piccola e discreta per l’happyhour. Conferite al vostro outfit luminosità giocando con gli accessori color oro, un paio di occhiali neri da diva e … les jeaux sont faits!

 

 

Possibili abbinamenti ed outfit con il capospalla cammello.

 

Perché è vero che less is more , ma un camel coat is better!

 

 

Carica altri articoli correlati
  • ” I’m dreaming of a Bright Christmas… “

    Un’ormai datata canzone natalizia che fin da piccoli i nostri nonni ci hanno insegnato, re…
Altri articoli da Valentina Domma
Altri articoli in Alta moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

” I’m dreaming of a Bright Christmas… “

Un’ormai datata canzone natalizia che fin da piccoli i nostri nonni ci hanno insegnato, re…