Quest’anno sarà un inverno color cammello!

3 min lettura
Commenti disabilitati su Quest’anno sarà un inverno color cammello!
1
828
Esempi di cappotti color cammello

Qualcuno diceva che “less is more”. Ma come fare ad applicare questo concetto quando l’inverno è ormai alle porte e vorremmo solo poter rimanere al letto, al caldo tutto il giorno?

L’alternativa a questa ultima opzione ci viene data da un must have chic che ci difenderà dalle intemperie della stagione fredda: il cappotto color cammello. Funzionale, pratico, caldo e che ci darà riparo dal freddo invernale.

Cappotti inverno color cammello

Esempi di cappotti color cammello

Ormai ne esistono diversi modelli, ma fu Max Mara, nel 1981, a lanciare questo capospalla, facendone un tratto distintivo di iconica eleganza. Indossato con un abbigliamento casual ton sur ton, o con un tubino nero, il passepartout per eccellenza, il nostro cappotto cammello renderà ogni outfit davvero speciale e, di sicuro, non passerete inosservate!

Cappotto cammello

Max Mara e l’elegante cappotto color cammello – restyling dell’iconico modello 101801.

 

Versatile con qualsiasi tipo di abbinamento, dal pantalone skinny, al jeans, dal pantalone a zampa ad una gonna tubino, dal mocassino preppy alla décolleté, fino ad arrivare alla sneaker. Potrete giocare con i colori a contrasto, sbizzarrirvi con il tono su tono o, semplicemente vestirvi di nero. Qualunque sarà il modello di cappotto che sceglierete, senza bottoni, con cintura alta in vita, a cappa, a mantella, non sarete mai fuori luogo durante le fredde giornate invernali. Scegliete, poi, una borsa a mano o a tracolla, capiente per il giorno, e più piccola e discreta per l’happyhour. Conferite al vostro outfit luminosità giocando con gli accessori color oro, un paio di occhiali neri da diva e … les jeaux sont faits!

 

Perché è vero che less is more , ma un camel coat is better!

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Valentina Domma
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Gioia (e dolore!) per le orecchie: gli earrings più di tendenza del 2019

Orecchini: un accessorio ormai must have che completa l’outfit in modo perfetto La stagion…