Home Donne coraggiose Samanta Bullock: una linea di moda per le donne disabili

Samanta Bullock: una linea di moda per le donne disabili

3 min lettura
Commenti disabilitati su Samanta Bullock: una linea di moda per le donne disabili
0
83
Samanta Bullock: una linea di moda per le donne disabili

Comodità, eleganza ed inclusione sono le linee guida della collezione moda ideata da Samanta Bullock

Comodità, eleganza ed inclusione sono le linee guida della collezione moda ideata da Samanta Bullock

La modella anglobrasiliana ha deciso di lanciare un nuovo brand che porta il suo nome e che si rivolge anche a persone che, come lei, hanno difficoltà motorie. Un colpo di pistola partito accidentalmente quand’era adolescente in Brasile l’ha condannata su una sedia a rotelle, interrompendo la sua promettente carriera di modella e sportiva.  Con granitica determinazione e straordinaria forza d’animo, la bella Samantha però è riuscita a riprendere in mano la sua vita ed ora si lancia in questa nuova sfida.

Un brand rivolto a tutto l’universo femminile, compreso quello delle donne disabili

Il mondo non dovrebbe avere distinzione di genere, taglia, etnia, orientamento sessuale, abilità o quant’altro. E come mai nella moda nessuno si preoccupa delle persone che devono stare sedute a lungo? Così Samantha ha deciso di creare degli abiti “sitting-friendly” mettendo al primo posto la comodità. Tutti gli abiti fashion devono essere anche confortevoli. Si tratta di abiti che vengono indossati dalla mattina alla sera e dovrebbero far sentire le donne sempre belle ed a proprio agio, 24/24.

L‘eleganza è fatta di abiti che trascendono la collezione della stagione. Essere classici e minimalisti vuol dire essere eleganti.

La forza di Samanta Bullock

La forza di Samanta Bullock

Anglobrasiliana, 40 anni, modella, stilista ed atleta, Samanta oggi vive a Londra. Paraplegica per un colpo di pistola partito accidentalmente mentre si trovava in casa, in Brasile, 26 anni fa, ha reagito con grande carattere e con il tempo è diventata un’imprenditrice.

Le sue nuove collezioni di moda, rivolte a tutto l’universo femminile, comprese le donne disabili, saranno online sul sito www.samantabullock.com dal prossimo 15 Giugno 2019.

Samanta è un vero e proprio esempio di coraggio, determinazione e forza d’animo!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Donne coraggiose
Commenti chiusi.

Leggi anche

Lo stile perfetto di Carla Gozzi

Carla Gozzi è definita l’esperta italiana di moda Style coach, stilista, scrittrice,…