Home Celebrità Olivia Paladino è la vera influencer dell’estate 2020

Olivia Paladino è la vera influencer dell’estate 2020

4 min lettura
Commenti disabilitati su Olivia Paladino è la vera influencer dell’estate 2020
2
39
costume intero

Secondo Lyst, motore di ricerca online leader nel mondo della moda, c’è stata un boom di ricerche per i costumi da bagno indossati dalla fidanzata del primo ministro, Giuseppe Conte.

Il costume intero azzurro della Paladino ha superato in gradimento i bikini maculati delle dive americane. Quest’estate sono aumentati gli acquisti anche per i parei. Una crescita delle ricerche del 48% negli ultimi 2 mesi ed una crescita del 23% sull’anno scorso con alcuni marchi più ricercati: Acacia, Asos, Faithfull the Brand, Trina Turk, Emilio Pucci.

Un’estate all’insegna delle sorprese sui social e nell’ambito delle ricerche. Olivia Paladino, si conferma l’influencer dell’estate italiana, soprattutto in ambito dei costumi da bagno, elemento non da poco nella stagione calda.

Negli ultimi mesi le ricerche per la nostra “first lady” sono incrementate del 926%: un numero che fa capire quanto gli utenti italiani online vogliano sapere di più della compagna del primo ministro.

La curiosità si è alzata dopo la pubblicazione delle foto sono sulla rivista “Diva & Donna” tanto che le ricerche per costumi interi azzurri sono aumentate del 68% in Italia, proprio con la ricerca “costume azzurro olivia conte”.

La donna al fianco di Conte era già apparsa in costume intero rosso nel 2019 (pubblicate da “Chi”) e le ricerche si erano impennate ma l’onda è stato registrata dal 5 Agosto quando sono state rese pubbliche le foto della coppia in spiaggia a San Felice Circeo.

La coppia soggiornava all’Hotel Punta Rossa di San Felice Circeo. Vederli insieme è cosa abbastanza rara.

La “first lady”, figlia di Cesare Paladino, imprenditore nel campo alberghiero e dell’attrice svedese Ewa Aulin, ha una figlia di 12 anni, Eva. Anche Giuseppe Conte ha un figlio di 12 anni, Niccolò, avuto con la ex compagna Valentina Fico.

Tornando al beachwear, in questa calda estate 2020 si è assistito ad un grande ritorno del costume intero ma il vero protagonista dell’estate resta il bikini (il 57% dei clienti ha cercato on line proprio la parola bikini  mentre il 37% il pezzo unico). Il dato – confrontato con lo stesso periodo dell’anno scorso – evidenzia una diminuzione delle ricerche per bikini mentre le ricerche di un pezzo unico sono aumentate del 45%.

Qual è il tuo costume preferito? 

LEGGI ANCHE: http://I 5 migliori costumi monospalla più in voga in questa estate 2020

https://www.modapp.it/costumi-made-in-italy/

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions

Juve-Dinamo Kiev sarà molto importante dal punto di vista storico e simbolico: la francese…