Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

2 min lettura
Commenti disabilitati su Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori
2
18
Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

La cantante americana ha dato alla luce la piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia. L’annuncio della nascita è arrivato su Instagram, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Unicef. Il divo e la popstar sono entrambi Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. E da questo deriverebbe la scelta di postare sul profilo social dell’Unicef la prima foto della neonata.

Lo scatto ritrae la mano di Daisy Dove, stretta fra quelle di mamma e papà. I due artisti hanno chiesto a fan ed amici di celebrare la nascita della bambina con donazioni all’Unicef.

“Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute”.

Purtroppo dal COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. In qualità di genitori di un neonato, spiegano gli ambasciatori dell’UNICEF,  ora possono capire cosa significhi. L’UNICEF garantiscono che è lì, sul campo, a fare tutto il necessario al fine di garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità.

LEGGI ANCHE: https://www.modapp.it/gravidanza-covid19/

https://www.modapp.it/consigli-utili-su-come-affrontare-una-gravidanza/

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Cellulite, come combatterla ed attenuarla?

La cellulite si può attenuare, se non addirittura far sparire del tutto. Per contrastarla …