Home Celebrità Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

2 min lettura
Commenti disabilitati su Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori
2
16
Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

La cantante americana ha dato alla luce la piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia. L’annuncio della nascita è arrivato su Instagram, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Unicef. Il divo e la popstar sono entrambi Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. E da questo deriverebbe la scelta di postare sul profilo social dell’Unicef la prima foto della neonata.

Lo scatto ritrae la mano di Daisy Dove, stretta fra quelle di mamma e papà. I due artisti hanno chiesto a fan ed amici di celebrare la nascita della bambina con donazioni all’Unicef.

“Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute”.

Purtroppo dal COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. In qualità di genitori di un neonato, spiegano gli ambasciatori dell’UNICEF,  ora possono capire cosa significhi. L’UNICEF garantiscono che è lì, sul campo, a fare tutto il necessario al fine di garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità.

LEGGI ANCHE: https://www.modapp.it/gravidanza-covid19/

https://www.modapp.it/consigli-utili-su-come-affrontare-una-gravidanza/

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Adozioni da single: condizioni e requisiti ben definiti

E’ stata la battaglia portata avanti per tanti anni dall’attrice Dalila Di Laz…