Home Must Have Abbigliamento Casual Maglione, capo “trendy” e caldo dell’inverno 2018!

Maglione, capo “trendy” e caldo dell’inverno 2018!

3 min lettura
Commenti disabilitati su Maglione, capo “trendy” e caldo dell’inverno 2018!
2
364
maglione, capo trendy dll'inverno 2018

Il Maglione  è  un capo che non tramonta mai ed è sicuramente  presente nel guardaroba di ognuna di noi!

Utile e caldo nella stagione invernale, il maglione si presenta come un capo versatile e comodo da indossare sia a casa che per trascorrere una serata  con amici al bar o in discoteca!

Dalle passerelle, ecco i diversi modelli di maglione  proposti da indossare  in questa stagione:

  • Maglioni oversize o extra-large di lana , indossabili come un abito con delle calze  ed un paio di stivaletti. Ideali anche con jeans ed un paio di decolté a tacco alto

Un consiglio: per le donne  con una statura minuta,  evitate  d’indossare  stivali alti che potrebbero farvi sembrare più piccole ma preferite  delle decolté  con tacco che possano slanciarvi!

 

 

  • Maglioni sdruciti, in apparenza possono dare l’impressione di essere stati recuperati dalla spazzatura ma in realtà sono molto fashion

 

  • Con gli anni 90  , ecco che ritornano anche di moda i maglioni con i personaggi  dei cartoni animati che hanno segnato la storia

 

  • Maglioni stile  “alpino”,  ideali con  dei semplici  jeans  per le donne che vogliono star comode o  anche  con vestiti ultrafemminili , gonne strette per un look cool e femminile!

 

  • Maglioni a collo V,  si possono indossare con un paio di jeans attillati, delle decolté con tacco alto o anche con delle ballerine.
  • Maglioni a coste( denim o oversize), ideali sia per uno stile  casual  con dei jeans  strappati , sia con dei leggins attilati o gonne strette per un  look femminili e di tendenza

Mi auguro che i diversi modelli proposti possano essere uno spunto per un look  cool   e nel contempo  adatto a questo periodo  visto che ancora fa freddo!

Quindi lasciatevi ispirare , cacciate fuori i maglioni che avete riposti nel vostro armadio e date il meglio di voi  per essere al top!

Se invece non  un avete un maglione nel vostro guardaroba, approfittando ancora della presenza dei saldi correte subito ad  acquistarlo!

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Abbigliamento Casual
Commenti chiusi.

Leggi anche

Mary Poppins: l’icona a cui ispirarsi per i regali di Natale!

Mancano poche settimane a Natale e di conseguenza agli acquisti dei regali che ci porteran…