Il look di Paola Egonu a Sanremo 2023

3 min lettura
Commenti disabilitati su Il look di Paola Egonu a Sanremo 2023
0
7
Il look di Paola Egonu a Sanremo 2023

Paola Egonu, co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2023, sul Palco dell’Ariston si è mostrata dolce, sorprendentemente spontanea e pacata, sia nell’ approccio che nello stile.

Sul palco ha lasciato spazio alle confidenze raccontando di essere stata una bambina appassionata di Mila e Shiro. Ha mostrato inoltre l’eleganza che da sempre la appassiona.

Vestita in Giorgio Armani ha mostrato la sua luminosa raffinatezza.

 

Il primo abito di Paola Egonu

Un abito monospalla che corre in diagonale sulla schiena, ispirato ai pepli dell’antica Grecia, stretto in vita da una cintura attorcigliata come fosse una corda ed impreziosito da un velo in tulle costellato di cristalli in un gioco di sovrapposizioni.

Il bianco perla mette in risalto il suo incarnato mentre la semplicità delle linee ne riflette la leggerezza.  A chiudere il primo look una parure in diamanti – orecchini, bracciale e anello – Pomellato.

Il secondo abito di Paola Egonu

Paola, come secondo abito, ha scelto un due pezzi in paillettes dalle linee morbide ed avvolgenti, con le maniche arricciate poco sotto il gomito, chiuso da una cintura in pelle. Tutto targato Emporio Armani.

Sul décolleté solo un collier a goccia, nel coordinato orecchini ed anello “Nudo” e “Sabbia”, sempre Pomellato.

Il terzo abito di Paola Egonu

Per il terzo look della serata, Paola Egonu ha scelto un sinuoso abito in velluto nero con uno scollo abissale. A chiuderlo i drappeggi che scendono dal punto vita, sottolineato dai ricami bling bling tono su tono. Al collo e alle orecchie, catene della parure di diamanti Pomellato.

Un vestito nero, dalla silhouette lineare. Essenziale con quelle maniche lunghe. Le pieghe della gonna ondeggiavano lungo la scalinata mentre la scollatura profonda diventava uno squarcio di luce sull‘outfit scuro, illuminato dai gioielli.

Elegante, raffinata e completamente a suo agio nei panni della diva per una notte.

Ora attendiamo questa sera per conoscere il look della quarta co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, Chiara Francini. 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Sanremo
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come abbinare il trench a diverse età: 20, 40 e 60 anni

Il trench è un capo di abbigliamento senza tempo che si adatta perfettamente a donne di tu…