Home Moda Bambini La collezione invernale di Ermanno Scervino

La collezione invernale di Ermanno Scervino

4 min lettura
0
0
33
Ermanno Scervino per i propri bambini ha pensato ad una collezione molto semplice ma ben definita. E' stato realizzato il mini me e definito e lo stile per il bambino.

Paillettes all-over, mini abiti con gonne in flouce e toppe ispirate alla varietà.
Una collezione da scoprire nei dettagli quella di Ermanno Scervino durante questa fredda stagione invernale. Un mix di tendenza di oggetti preziosi la compongono, tagli eleganti e dettagli sportivi, alcune volte separati altre volte che si fondono, per lui e per lei.

Ermanno Scervino- Fall/winter 2019-2020

Ermanno Scervino per i propri bambini ha pensato ad una collezione molto semplice ma ben definita. E' stato realizzato il mini me e definito e lo stile per il bambino.

Abiti perfetti per ogni stagione poi, riadattabili facilmente, ben abbinabili, colori caldi e divertenti, stampe composte e significative, materiali di alta e pregiata qualità.
Ermanno Scervino per i propri bambini ha pensato ad una collezione molto semplice ma ben definita. E’ stato realizzato il mini me e definito e lo stile per il bambino.
Una moda che riprende le linee guida e di tendenza che la Maison utilizza per la linea donna e uomo adulti.
Il concetto di eleganza ma anche di semplicità viene riportato ai più piccoli. Il significato è quello di dare importanza al kids e anche di definire una moda che non è assolutamente scontata e superficiale: la moda bambini.

Un Made in Italy esaltante, travolgente e di altissima qualità

Una produzione della collezione, anch’essa Made in Italy.

Articoli senza tempo che si rinnovano, sono da sempre quelli di Scervino Junior. La Maison collezione dopo collezione riesce ad arrivare con facilità negli armadi che i genitori preparano ai loro figli. Questa collezione, fw1920 ne è l’esempio lampante.

Da quando la moda bambino si compone, una lussuosa eleganza glam e rock “made in Florence”, si intravede nelle varie collezione. Ogni volta ancora più concentrata.

Ermanno Scervino Junior è diventato sinonimo di stile, diffuso a livello internazionale.
Passione e ricerca, i tratti che hanno caratterizzato la Maison ad avvicinarsi anche al settore kids, sperimentando stili e combinando artigianalità, eccellenza ed innovazione.

La linea bambino si compone, oltre che di svariati pezzi di abbigliamento, anche di accessori.
Gusto raffinato ed unico per bambini e ragazzi con uno styling ricercato ma attuale e sempre nel mood divertente e vivace. Semplice ed unico, pezzo dopo pezzo, articolo dopo articolo. Ormai un brand affermato nei settori bambini e ragazzi. Tutte le collezioni nascono sulla base di progetti  che la griffe italiana idealizza per far divertire i più piccoli.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Con l’home styling, ci prepariamo al Natale!

L’importanza della home style inspiration Partiamo con il “dobbiamo portare a …