I finalisti di Ballando con le stelle 2021

3 min lettura
Commenti disabilitati su I finalisti di Ballando con le stelle 2021
0
31
Finalisti Ballando con le stelle 2021

Sabato 18 Dicembre 2021 si contenderanno l’ambita coppa di questa stagione sei coppie, per nessuna delle quali è stato facile raggiungere l’obiettivo prefissato.

Le coppie finaliste in gara sono:

  • Arisa e Vito Coppola
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
  • Morgan e Alessandra Tripoli
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  • Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale

Dopo lo spareggio a tre fra Bianca Gascoigne con Simone di Pasquale, Mietta con Maykel Fonts e Alvise Rigo con Tove Villfor, è stata proclamata la coppia ripescata nonché sesta ed ultima finalista.

 

Anche la semifinale è stata dura: le coppie passate alla semifinale si sono cimentate in una prova speciale in cui le concorrenti hanno ballato la danza del ventre coniugata con l’hip hop, mentre gli uomini la polka con le fruste romagnole. Ogni coppia esibita ha ricevuto un voto secco (da 1 a 10) da parte di Carolyn Smith.

La semifinale è stata anche una serata anche di “addii”: il primo da parte di Simone Di Pasquale che lascerà Ballando con le stelle dopo ben 16 anni. Il secondo da parte di Sara Di Vaira, dopo dieci anni di onorato servizio.

 

La ballerina ha partecipato per la prima volta nel 2009 in coppia con l’attore Maurizio Aiello. Nel 2019 la vittoria nell’edizione in cui faceva coppia con Lasse Matberg e la conferma nel ruolo di insegnante. La sua ultima esibizione in pista quest’anno con Valerio Rossi Albertini. Quest’anno l’insegnante è stata criticata per via della partecipazione della figlia Brenda Gazzoli alla gara dei giovanissimi. La  bimba aveva conquistato tutti portando a casa la vittoria nella semifinale della gara, suscitando non poche amarezze sui social dove il pubblico ha accusato la ballerina di aver in quale modo spinto la performance della figlia.

Per la conduttrice, dunque, è tempo di riflessioni e nuovi casting per trovare maestri in grado di tenere alto il livello del programma e che siano in grado di conquistare il pubblico come i loro predecessori.

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Borsa da mare: quali sono le tendenze del momento?

La borsa da mare quest’anno si può portare anche in città Portare il mare in città? …