Festival di Cannes 2021, Sharon Stone incanta la Croisette

3 min lettura
0
1
8
Festival di Cannes 2021, Sharon Stone incanta la Croisette

Alla première del film ‘The Story of My Wife’,  Sharon Stone ha rubato la scena, al Festival di Cannes, con una creazione couture a fiori di Dolce e Gabbana e gioielli Chopard.

Il beauty look dell’attrice ha portato sul tappeto rosso capelli corti e scompigliati, facendone insieme a Tilda Swinton un vero must del Festival.

LEGGI ANCHE: Festival di Cannes 2021, l’abito custom made di Chiara Ferragni

Il beauty  look di Sharan Stone

L’apice della sua carriera è alle spalle e sulla Montée des Marches, al Festival di Cannes, Sharon Stone non era presente in qualità di attrice per un film in concorso. Ma a 63 anni, quando arriva lei, non ce n’è per nessun altro. Ancor più se l’indimenticabile interprete di ‘Basic Instinct’ è vestita di una spettacolare creazione couture.

Per una delle serate finali della 74esima edizione dei premi sulla Croisette, Sharon Stone ha indossato un pomposo abito bustier in tulle, color ghiaccio, con gonna a strascico, firmato Dolce e Gabbana. Il vestito era impreziosito da un bouquet di fiori colorati e disseminati a contrasto, applicati con effetto 3D.

 

I gioielli che le incorniciavano il viso, orecchini pendenti a goccia con dei cuori iscritti all’interno, sono Chopard.

Sharon Stone ha così rubato la scena in occasione della première del film ‘The Story of My Wife’, in cui recita Lea Seydoux, assente dal Festival perché positiva al Covid.

La star hollywoodiana però è volata a Cannes per partecipare al galà di beneficenza AmfAR, a sostegno della ricerca per l’AIDS. Un evento caro a Sharon Stone,  figura di spicco dell’associazione dagli anni Novanta, quando perse l’amico ed insegnante di recitazione Roy London proprio a causa della malattia. La serata di gala si è svolta venerdì 16 Luglio.

 

 

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Costumi da bagno animalier, le tendenze dell’estate 2021

La moda dell’estate 2021 ha la verve raffinata e felina della fantasia maculata sui costum…