Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?

4 min lettura
Commenti disabilitati su Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?
0
30
Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?

Prosegue la scia di infortuni a Ballando con le stelle. La popolare trasmissione del sabato sera, condotta da Milly Carlucci, registra un nuovo caso di infortunio e questa volta il nome è quello di Elisa Isoardi.

Un versamento alla caviglia ha costretto Elisa Isoardi ad interrompere gli allenamenti di ballo. Si è fatta male durante le prove di “Ballando con le stelle” e ora dovrà stare riposo per qualche giorno, attenta a non sforzare la caviglia dolorante.

Da giorni Elisa lamentava dolori e fastidio alla caviglia, ma quello che all’inizio sembrava solo un malessere momentaneo con il passare dei giorni si è trasformato in un vero e proprio problema.  L’insorgere delle complicanze e l’inefficacia del riposo forzato l’hanno così costretta ad alzare bandiera bianca.

Niente più allenamenti e l’esibizione di domani sera rimane un’incognita. Raimondo Todaro ballerà da solo? La coppia non si esibirà e avrà una penalizzazione? Difficile saperlo in anticipo. Dovremo indubbiamente attendere domani.

Todaro cerca di tranquillizzare Elisa esortandola a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Puoi mangiare stai tranquilla! Se ti avesse detto che non puoi mangiare per una settimana… non era peggio?”

L’insegante scherza e cerca di rassicurare la Isoardi,  accarezzandola e baciandola teneramente sulla fronte. Il legame tra loro è forte ed intenso, e forse va al di là del semplice affetto tra allieva e maestro.

Sui social Elisa ha ringraziato i follower per l’interessamento e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute anche se ha ammesso: “L’umore adesso non è dei migliori”. Ma per quello di certo Raimondo saprà trovare il rimedio…

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Un addio alla moda: l’eredità di Roberto Cavalli

E’ morto a Firenze lo stilista Roberto Cavalli. Aveva 83 anni e da un anno era diven…