Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?

Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?

4 min lettura
Commenti disabilitati su Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?
0
25
Elisa Isoardi, tornerà davvero a ballare sulla pista di Ballando?

Prosegue la scia di infortuni a Ballando con le stelle. La popolare trasmissione del sabato sera, condotta da Milly Carlucci, registra un nuovo caso di infortunio e questa volta il nome è quello di Elisa Isoardi.

Un versamento alla caviglia ha costretto Elisa Isoardi ad interrompere gli allenamenti di ballo. Si è fatta male durante le prove di “Ballando con le stelle” e ora dovrà stare riposo per qualche giorno, attenta a non sforzare la caviglia dolorante.

Da giorni Elisa lamentava dolori e fastidio alla caviglia, ma quello che all’inizio sembrava solo un malessere momentaneo con il passare dei giorni si è trasformato in un vero e proprio problema.  L’insorgere delle complicanze e l’inefficacia del riposo forzato l’hanno così costretta ad alzare bandiera bianca.

Niente più allenamenti e l’esibizione di domani sera rimane un’incognita. Raimondo Todaro ballerà da solo? La coppia non si esibirà e avrà una penalizzazione? Difficile saperlo in anticipo. Dovremo indubbiamente attendere domani.

Todaro cerca di tranquillizzare Elisa esortandola a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Puoi mangiare stai tranquilla! Se ti avesse detto che non puoi mangiare per una settimana… non era peggio?”

L’insegante scherza e cerca di rassicurare la Isoardi,  accarezzandola e baciandola teneramente sulla fronte. Il legame tra loro è forte ed intenso, e forse va al di là del semplice affetto tra allieva e maestro.

Sui social Elisa ha ringraziato i follower per l’interessamento e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute anche se ha ammesso: “L’umore adesso non è dei migliori”. Ma per quello di certo Raimondo saprà trovare il rimedio…

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

I cinema riaprono nel segno di Woody Allen

Ormai lo sapete: nelle Regioni “gialle” ovvero quelle con meno restrizioni, i …