Home Ultime tendenze Swarovski: la collezione “Natale 2019”

Swarovski: la collezione “Natale 2019”

5 min lettura
0
1
38
decorazione edizione annuale 2019 swarovski 5427990

La collezione Swarovski Natale 2019 ha in serbo tantissime sorprese

L’essenziale ed il prezioso per tutte le cose, gli eventi, le occasioni e le necessità.
Per lui, per lei, per la casa e per l’albero di Natale.
Idee regalo, decorazioni, gioielli sublimi e dal carattere speciale.

Un momento così atteso come il Natale, uno charme così prezioso e di valore come il dono Swarovski.
Moltissime sono le novità della collezione fw 2019 “Naughty or nice”.

Il brand che dal 1895, caratterizzato dal cristallo introdotto dal fondatore Daniel Swarovski, propone gioielli e pezzi unici, da indossare, desiderati da tutti e oggetto del desiderio, nonché oggetti di design, simboli e sinonimo di stile e sublime eleganza.

Il regalo speciale è da sempre firmato Swarovski

set decorazione di natale 2019 esclusiva online swarovski 5539027

Per il prossimo Natale le varie novità riguardano quella che è nota come la famosa stella a soli 69 euro che, come ogni anno, è un must e tradizione per l’occasione natalizia.

La stella Swarovski che ogni anno il brand propone per Natale è disponibile nella versione classica, in piccolo o nel set con 3 stelle. I fiocchi di neve sono nei colori oro, bianco o in un rosso vivace ispirato al colore delle bacche di agrifoglio e del vestito di Babbo Natale.

Tra le tante novità, in occasione dei 25 anni di “All I want for Christmas is you”, famosissimo brano natalizio di M. Carey, Swarovski presenta l’edizione speciale effetto “Aurora Boreau”.

Inoltre, famosissimi e molto apprezzati, sono ormai gli addobbi, perfette proposte cadeau della Maison del lusso e tutti i vari preziosi di gioiellerie nelle più svariate forme e interpretazioni che renderanno magico questo Natale 2019.

La festività natalizia si sa, è da sempre scintillante, sinonimo di armonia, suoni, colori e magia, così come, anno dopo anno, collezione dopo collezione, sono le idee di Swarovski per il suo vasto pubblico. Così nessun dettaglio viene lasciato al caso, ogni gioiello è definito nei particolari e detiene un significato particolare che nella maggioranza dei casi influisce sulla scelta della persona e che, rende più familiare il prezioso con il suo destinatario ( che sia un lui o una lei, un grande o un bambino ).

La collezione di questo autunno-inverno 2019, che si va a completare con quella natalizia e con le “limited edition” o “capsule”, idee di stile specifiche per l’occasione, vede primeggiare il trend black and white con effetto armonia, protezione ed amore.

Certamente restano nella collezione e per l’occasione i vari classici di alta gioielleria tipici del marchio.

Swarovski e i suoi cristalli che regalano sofisticatezza, luci e specchi, saranno la garanzia per farsi o per fare un regalo perfetto per il prossimo Natale, in grado di regalare agli occhi di chi riceve il cadeau, la stessa luce che ormai si sa, sprigiona il gioiello e l’accessorio Swarovski.

Una collezione scintillante ci attende!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Ultime tendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Home styling, consigli utili per avere una casa sempre in ordine

L’home styling offre mille suggerimenti per tenere in ordine la tua casa La settiman…