Choco Nails, la nuova tendenza dell’autunno 2021

4 min lettura
0
1
9
Choco Nails

L’autunno è alle porte, dobbiamo solo aprirle… e perchè non farlo partendo dalle nuove tendenze unghie?

I colori di questo inizio di stagione sono molto dark, lo dimostra la nostra JLO con i suoi colori matt scuri.

Quali saranno le tendenze unghie della stagione autunnale?

Le nuance protagoniste  della stagione saranno le seguenti:

*Chocolat

*Burgundy

*Black

*Brown

Toni completamente differenti da quelli estivi, accesi e brillanti grazie ai colori pastello. Queste nuances saranno meno estrose ma più calde e avvolgenti. Non appena le vedrai sulle tue unghie, ti verrà la voglia, il desiderio di torta o di una barretta al cioccolato!

I colori dei nostri nails polish saranno ricchi di sfumature di marrone dal più chiaro al più scuro; sarà un’alternativa al classico nero.

Questi colori caldi sono adatti a tutti i tipi di carnagione: dalle più chiare alle più scure. Esse possono valorizzare anche di più la nail art con tocchi di glitter sul french.

Le Choco Nails stanno bene su ogni tipo di unghia, ma vengono valorizzate maggiormente dalla forma:

*Almound

*Stiletto

*Coffin

*Squoval

Tendenze unghie 2021: due tecniche da replicare

Ti piace osare? Segui queste due tecniche imperdibili:

  • Accent Nail o unghie mismatched: crea una base dark  e su una sola mano realizza l’opzione animalier, come ad esempio la Tortoise Shell Nails (unghie leopardate)
  • Stile Degradé: basta veramente poco per riprodurre questa tecnica: bisogna scegliere ed avere a disposizione vari smalti e gradazioni di choco color, come il milk chocolate, il white chocolate ed il dark chocolate. A seconda del tuo gusto, potrai applicarli dalle tonalità più chiare alle più scure o viceversa. Questa è ideale per chi ama i colori nude e vuole vedere tutte le unghie scure!

Vuoi realizzare una manicure golosa? Il color marrone scuro delle Dark Choco Nails è un’ottima base per realizzare manicure golose che imitino la consistenza del cioccolato. Puoi utilizzare smalti leggermente più chiari, da decorare con pennellate e linee curve che vanno ad imitare il frosting di alcuni dolcetti al cioccolato.

Se vuoi realizzare uno stile curvo e sinuoso, puoi procedere con il color cioccolato fondente: in questo caso, ti consiglio di usare un colore a contrasto come il latte o il nocciola per far risaltare di più la profondità delle Dark Choco Nails.

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Paola Maggioni
Altri articoli in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Linea Botanika, prodotti naturali in esclusiva da MD

Spesso noi donne andiamo alla ricerca di prodotti skincare  di brand famosi perché “ nome …