Home Donne Donne coraggiose Benedetta Rossi si prende una pausa dal mondo dei social

Benedetta Rossi si prende una pausa dal mondo dei social

3 min lettura
Commenti disabilitati su Benedetta Rossi si prende una pausa dal mondo dei social
1
64
Benedetta Rossi: "Ho deciso di staccare un pò la spina"

È di questi ultimi giorni la notizia che la nostra Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa. Passatemi il “nostra” perché ormai le sue ricette, i suoi consigli ed i post sulla sua quotidianità  l’hanno fatta diventare un po’ come una persona di famiglia, un’amica sulla cui pagina andare in cerca di news in fatti di cucina e non solo.

 

Benedetta Rossi: “Una di noi”

È quello che succede ai blogger che si trovano a condividere conoscenze, competenze, esperienze più o meno private con un larghissimo numero di persone. Benedetta però è diversa, non ha lo stile della blogger famosa, lei sembra avere conservato quella semplicità dei primi anni, con quel sorriso ancora così timido, nonostante il successo che continua ad avere, i suoi libri sempre tanto venduti, gli inviti in televisione e in programmi di grande importanza. Lei è sempre la “bella persona” che dall’altro lato del monitor del nostro dispositivo dispensa consigli e ricette. Anch’io, confesso, grazie a lei faccio una chiffon cake da far leccare i baffi. Ebbene, di recente è apparso sul suo profilo Instagram un suo post in cui ci comunica la decisione di voler staccare la spina, non del tutto per fortuna, e lo fa per un motivo semplice ma non meno importante, nello stile schietto che ha sempre usato con il suo pubblico.

Benedetta desidera dedicare tempo al suo matrimonio e a suo marito Marco, con cui condivide le sue esperienze lavorative anche come collega.

In una vita in cui va sempre così di corsa e che tante volte corre più in fretta di noi, in un anno così complicato come il 2020, Benedetta ci ricorda l’importanza di fermarsi un po’, per ricaricarsi, per riflettere e tutti noi che le vogliamo bene non possiamo che sostenerla ed augurarle il meglio!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Giovanna Palumbo
Altri articoli in Donne coraggiose
Commenti chiusi.

Leggi anche

Ornella Pinto, un’altra vita spezzata si aggiunge alla lunga lista

Ci risiamo. Ancora una vita spezzata, di nuovo un femminicidio Sono state dette tante cose…