Home Bellezza Labbra al top: naturali di giorno, sensuali la sera

Labbra al top: naturali di giorno, sensuali la sera

3 min lettura
Commenti disabilitati su Labbra al top: naturali di giorno, sensuali la sera
1
80
Trucco labbra autunno inverno 2018 2019 i rossetti must have

Due famiglie contrapposte di sfumature per rossetti adatti ad ogni occasione

Rossetti labbra sensuali

Quest’anno vanno di moda due stili in contrasto totale: da una parte il look sobrio e naturale, dall’altra colori forti, decisi e molto sexy.

Tipologie di rossetti per labbra sensuali

L’effetto nude è ormai diventato un classico ed anche per questa stagione vengono proposti rossetti nei toni del beige, del caramello e del rosa pallido. Eleganti e minimal, sono perfetti per il giorno.

L’altro trend, invece, è quello dei colori più tipicamente autunnali: dal bordeaux al rosso scuro e dal melanzana al fucsia. E’ più indicato per farsi notare la sera, ma funziona anche per il giorno, se si vuole osare.

Doppia scelta anche per la consistenza: si va dai rossetti opachi effetto velluto ai gloss liquidi dal finish scintillante.

Rossetti neutri

  • Les Chocolats, L’Oreal. Dal nude al marrone passando per il rosa: è la linea di rossetti liquidi lucidi e nutrienti che lasciano un intenso profumo di cioccolato sulle labbra.
  • Dramatically different lipstick, Clinique. La forma sagomata dello stick consente un’ applicazione precisa e con la punta si può definire l’arco di Cupido per labbra ancora più sexy.
  • Boy&Girls, Tom Ford. Con estratto di semi di soia ed olio di camomilla, rende la labbra morbide e luminose.
  • Lipfinity velvett matte, Max Factor. Formula opaca che non seccale labbra, waterproof.

Rossetti vivaci

  • Paris 500 le rouge, Maria Galland. Rossetto cremoso che conferisce una colorazione intensa ed un effetto laccato iper lucido. Con oli vegetali, ricchi di acidi grassi saturi omega 3ed omega 6 per nutrire in profondità.
  • 2in1 Lipstick&Liner, Deborah Milano. In un solo prodotto la precisione di una matita labbra e la colorazione di un rossetto opaco satinato.
  • Rossetto mat, Bellissima Italia. Stesura ad alta definizione per un effetto color intendo ed opaco, arricchito con vitamina E ed acido ialuronico.
  • Cream lip shine, Sephora. Il rossetto liquido per labbra voluttuose dalla brillantezza effetto specchio di un gloss, arricchito con olio di avocado nutriente.
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Mia Martini: un’artista unica nella voce e nella personalità

A Febbraio Serena Rossi sarà la Martini in Tv Ci volevano tutto il talento, la passione e …