Accessori di tendenza Home » Moda e Must Have » Accessori di tendenza » Occhiali da sole “heart shaped” per uno sguardo a forma di cuore! Occhiali da sole “heart shaped” per uno sguardo a forma di cuore! Da Rossana Nardacci Pubblicato 21 Giugno 2019 4 min lettura Commenti disabilitati su Occhiali da sole “heart shaped” per uno sguardo a forma di cuore! 0 118 Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Reddit Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin Condividi su Tumblr Quest’estate sarà impossibile non avere gli occhi a..cuoricino! Lasciatevi conquistare dalla nuova tendenza della stagione e sprizzerete amore da tutti i pori. Che siate realmente innamorate o meno non importa, perchè sono tanti i brand che propongono gli occhiali da sole “heart shaped”, ovvero a forma di cuore. E ce ne sono per tutti i gusti. Dalle lenti scure a quelle sfumate, dal rosa shocking al più tenue pastello. Ogni griffe propone uno stile particolare Uno dei primi marchi ad averli proposti è Saint Laurent, in versione quasi seriosa, total black, fumè, bianchi o rossi. Le versioni più romantiche frou frou sono sicuramente quelle di Miu Miu. La griffe, che da sempre gioca con la femminilità bon ton e nelle collezioni richiama costantemente fiori, stelle, piume, glitter e colori pastello, ha proposto le lenti a cuore meno eccentriche, rosa candy e celeste baby. Sono l’accessorio per eccellenza dell’estate e sicuramente diventeranno gli alleati fondamentali per far risaltare la personalità. Chloè li ha proposti non solo da sole, nella collezione Poppy con le lenti floating, che, come suggerisce il termine inglese sembrano sospese nel vuoto, ma anche da vista. E sicuramente la loro aria sbarazzina renderà più piacevole leggere un libro sotto l’ombrellone e persino lavorare. Non mancano le versioni low cost, trattandosi di un accessorio non per tutti i giorni, tanti marchi li hanno resi accessibili e divertenti con tocchi multicolor o pieni di glitter. Le celebrities, come sempre, anticipano le tendenze e li usano già da un paio di anni. Dalla cantante Lana del Rey a Christina Aguilera, fino a Paris Hilton e Lady Gaga. Di forte appeal e dall’aria un pò retrò, Gulli li reinterpreta in chiave pin up e vecchia Hollywood. La Maison diretta da Alessando Michele li propone in acetato e con le lenti multisfaccettate per questa Primavera/Estate 2019 inserendoli proprio nella collezione “Hollywood forever”. Le lenti di Balenciaga, invece, faranno battere il cuore alle amanti dei cartoon, un pò effetto Sailor Moon, un pò Betty Boop, in acetato nero con lenti ton su ton. Che vi sentiate più lolita o bohèmien, osate e giocate con la moda, ma soprattutto con gli accessori. In fondo per vedere “tutto rosa” basta poco!