Home Must Have Leggings: da capo compfy a must have fashion della prossima stagione

Leggings: da capo compfy a must have fashion della prossima stagione

2 min lettura
Commenti disabilitati su Leggings: da capo compfy a must have fashion della prossima stagione
0
89

I leggings in pelle, in stile athleisure o classici per l’autunno 2018 diventano il capo con cui creare tantissimi outfit diversi

pantacollant saranno un must della prossima stagione. Molto probabilmente in qualche cassetto o in un qualche scaffale in fondo all’armadio avete già un paio di leggings. Come indossarli  per evitare l’effetto pigiama? Innanzitutto, puntate su leggings neri, che si abbinano a qualsiasi outfit.

I leggings trasparenti sulle ginocchia sono i più amati dalle celeb da Gigi Hadid a Kendall Jenner, che ne hanno fatto un vero e proprio capo-icona dello stile athleisure. Per indossarli questo autunno, abbinali con un chiodo di pelle ed una t-shirt della vostra band preferita (tutto black).

Le espadrillas sono tornate nell’estate 2018 e se non siete pronte a rimetterle subito nell’armadio, sfruttatele anche in autunno con i leggings in ecopelle.

Quando le temperature iniziano ad abbassarsi, indossate ankle boots e cappotto a contrasto:  in 5 minuti avrete un outfit perfetto per l’università o per l’ufficio.

Si sa, gli abbinamenti più basic sono anche quelli con cui non si sbaglia mai. Se avete una camicia bianca oversize ed un paio di leggings classici nell’armadio il gioco è fatto.

Con le giacche griffate o fantasia, giubbotti di jeans ed i blazer potete creare tantissimi look partendo semplicemente da una t-shirt nera e dai leggings of course.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Si avvicina il Black Friday, il giorno dei prezzi stracciati

Il Black Friday è una tradizione tipicamente americana, ma che ormai si è consolidata in I…