Home Bellezza I cinque migliori rossetti liquidi: quali sono e perchè sono i migliori?

I cinque migliori rossetti liquidi: quali sono e perchè sono i migliori?

4 min lettura
2
1
607
rossetti liquidi

Classifica e consigli pratici per avere sempre labbra al top con i 5 migliori rossetti liquidi. 

CLASSIFICA E CONSIGLI PRATICI PER AVERE LABBRA SEMPRE AL TOP

A chi non capita di rimanere fuori casa tutto il giorno, senza avere la possibilità di ritoccarsi il trucco? Soprattutto chi lavora a contatto col pubblico e desidera un look sempre impeccabile, è alla costante ricerca di un make up a lunga tenuta e di qualità.

Per questo motivo, mi sembra utile stilare un elenco dei 5 rossetti liquidi che ho personalmente provato e che, a mio parere, sono i migliori come tenuta e comfort.

Per chi non li avesse ancora provati, i rossetti liquidi, molto di moda, hanno una formulazione particolare che si stende come un lucidalabbra e si asciuga in pochi minuti in un finish matt che dura per ore. Alcuni, addirittura, resistono ad interi pasti senza doverli ritoccare!

I 5 migliori rossetti liquidi

i rossetti liquidi, molto di moda, hanno una formulazione particolare

  1. DREAMY MATT LIQUID LIPSTICK DI NABLA – Brand poco diffuso nel nostro Paese, del tutto Made in Italy, cruelity free e vegan. Di gran lunga, il mio rossetto liquido preferito, ha una tenuta eccellente, non secca le labbra, come spesso accade con questo tipo di prodotti e rimane impeccabile tutto il giorno. Si asciuga in circa 5 minuti. Costo 13,90.
  2. EXTREME MATTE DI MESAUDA – Anche questo è un brand italiano. Poco dopo il lancio, questo prodotto era già sold out. E’ uno dei rossetti liquidi che ha una tenuta maggiore, tra i tanti che ho provato. Tende a seccare un minimo le labbra, ma basta applicare prima un burro cacao e l’effetto è strepitoso. Si asciuga dopo qualche secondo. Costo 15,70.
  3. LIQUID MATTE DI HUDA BEAUTY – Brand che arriva dall’Oltreoceano, disponibile da Sephora. Il rossetto ha un effetto rimpolpante, tanto che quando lo si stende inizialmente pizzica e si asciuga dopo qualche minuto. Tenuta molto buona e colore pieno. Costo 23,90.
  4. LONGLASTING LIQUID LIPSTICK DI WYCON – Made in Italy ed a basso costo, ha una tenuta estrema e si asciuga in pochi secondi. Unica pecca: il colore non è pieno alla prima passata ed è consigliabile applicare prima una matita. Prezzo 6,90.
  5. EVERLASTING LIQUID LIPSTICK DI KAT VON D – Brand americano, disponibile da Sephora. Il rossetto è tra i più famosi del suo genere, ha una tenuta molto buona, ma rimane poco idratante. Si asciuga dopo qualche secondo. Prezzo 19,90.




Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Cinzia Costa
Altri articoli in Bellezza

2 Commenti

  1. Avatar for Elisabetta

    Elisabetta

    18 Ottobre 2017 a 21:41

    Grande articolo! sinceramente non credevo esistesse rossetto liquido ma sapete dirmi dove trovare il dreamy matt? Mi interessa perche sono vegana…

    • mm

      Cinzia Costa

      22 Ottobre 2017 a 12:42

      Ciao Elisabetta, ti ringrazio. 🙂
      Se cerchi su Google i rivenditori nabla in Italla trovi l’elenco con i punti vendita della tua città. Io sono di Roma e l’ho trovato in un negozio che tratta prodotti bio e vegani sulla Tuscolana. Spero di esserti stata d’aiuto.

Leggi anche

Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

Oggi è stata presentata in anteprima da MrDanielMakeup la nuova collezione natalizia Nabla…