Home Celebrità Chiara Ferragni in lacrime davanti la tv: come mai?

Chiara Ferragni in lacrime davanti la tv: come mai?

3 min lettura
0
0
19
Chiara Ferragni in lacrime davanti la tv: come mai?

Chiara Ferragni ha pubblicato le sue stories su Instagram ed è stata ripresa da Fedez in lacrime. Come mai?

Il marito l’ha ripresa mentre guardava per l’ennesima volta “Alla ricerca di Dory”, il sequel di “Alla ricerca di Nemo”  ed ha pianto di nuovo come una bambina. Ogni volta che insieme al piccolo Leone guarda il famoso cartone animato sembra emozionarsi. Come mai?

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un’infanzia ed una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi ed a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori.

Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l’Oceano approdando in California. Ma all’arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all’istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello ‘traslocato’ da Becky, cavia spennata che li adotta e ‘cova’ come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.

Dory e la sua amnesia diventano il centro di una favola sulla disabilità ed il modo di convivere con i limiti che impone!

Una storia commovente e che sicuramente  fa riflettere!

Forse la giovane imprenditrice piangeva anche perchè sono finite le sue vacanze? Insieme al marito Fedez ed al piccolo Leone hanno lasciato la Sardegna qualche giorno fa. La coppia era arrivata sull’Isola lo scorso 24 luglio.

“Ciao Sardegna, sei e rimani uno dei luoghi più belli al mondo”, scrivono sui propri social l’influencer di Cremona (con al seguito 20,8 milioni di follower su Instagram) e l’artista milanese (10,9 milioni di seguaci).

La famiglia, che ha trascorso queste settimane in Costa Smeralda con amici e parenti all’insegna della tranquillità, è stata salutata con caloroso affetto anche all’aeroporto di Olbia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.modapp.it/make-up-effetto-ferragni/

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Ballando con le stelle 2020: le novità della seconda puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Ballando con Le Stelle. La conduttrice Mil…