Buone Feste a noi Donne di ModApp

5 min lettura
Commenti disabilitati su Buone Feste a noi Donne di ModApp
0
18
Buone Feste 2021

Care Amiche di ModApp,

questo Natale è il quarto che festeggiamo insieme. Da poco abbiamo festeggiato il nostro anniversario di nascita, che è caduto in un 2021 difficile e pieno di difficoltà, ma – allo stesso tempo – anche pieno di sorprese positive, di iniziative stimolanti e di nuove penne che si sono unite alla nostra Community tutta al femminile.

L’abbiamo sempre fatto e non smetteremo mai di ripeterlo, nonostante da quest’anno il nostro portale è entrato ufficialmente nel circuito di Google News e piano piano stiamo diventando grandi: senza l’aiuto e la partecipazione di tutte le lettrici di ModApp, non ce l’avremmo mai fatta!

È bellissimo sapere di avere così tante amiche e sostenitrici sparse su tutto il territorio nazionale ed internazionale pronte a leggere con interesse i nostri contenuti scritti e pubblicati a voce libera e piena.

Come ogni ciclo di 365 giorni, tutte noi abbiamo combattuto le nostre lotte quotidiane rimanendo sempre legate al senso civico, all’educazione ed al rispetto della divergenza di pensiero e di credenze. Abbiamo raccontato, nella delicatezza più impercettibile possibile, i cambiamenti storico-sociali legati a quest’epoca in continua evoluzione e cambiamento. Tinte di colori delicati, le nostre penne hanno voluto, in parte, raccontare e denunciare fatti di cronaca legati al mondo femminile.

Nel 2021 nuove firme, nuove rubriche e nuove iniziative hanno arricchito ModApp. Abbiamo cercato di illustrare un ombrello di tematiche variegate che spaziavano dai Must-Have alle collezioni eco-sostenibili passando per le nuove promesse del mondo fashion Made in Italy finendo a toccare il tragico mondo delle violenze educando donne a riconoscere i segnali che portano un essere umano a diventare una persona ignobile.

Profumo di novità

Per il 2022 sono previste una serie di novità pronte per essere mostrate a tutte voi. Il nostro obiettivo è quello di rendere ModApp ancora più leggibile, inclusivo ed al passo coi tempi di lettura sempre più ristretti e con le urgenze di lettrici sempre più esigente, senza mai rinunciare ad un solo grammo di informazione, approfondimento e spirito vintage che ci caratterizza. Stiamo perfezionando un’offerta digitale che vi consentirà di trovare contenuti, smart, anche sui social networks a portata di un click.

Diteci la vostra

A proposito, se aveste idee, consigli, suggerimenti, critiche o rilievi da sottoporre alla nostra attenzione scriveteci: cercheremo di rispondere e, nel limite delle nostre possibilità, accontentarvi. Come sapete, rispondiamo privatamente a tutte le proposte che ci arrivano sulla nostra posta elettronica.

Scrivete possibilmente un’e-mail di massimo 1.500 caratteri a laleonemodapp@gmail.com indicando: oggetto e nome della rubrica a cui vi state rivolgendo.

Aiutateci ad ‘affezionare’ sempre più donne alla lettura di ModApp: continuando a condividere e ad apprezzare le nostre pubblicazioni.

Grazie a tutte!

Senza tutte voi, ModApp non esisterebbe. Senza ModApp molte di voi sarebbero meno informate su argomenti più o meno leggeri sul mondo femminile.

Grazie infinitamente a tutte voi. E, a nome nostro e della nostra redazione, Auguri di Buone Feste con ModApp.

 

Rossana Nardacci                                                       Maria Carola Leone
Direttrice di ModApp                                                      Vicedirettrice di ModApp

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Maria Carola Leone
Altri articoli in Donne
Commenti chiusi.

Leggi anche

Scrunchies con i fiocchi, l’ ultima tendenza per l’hairstyle

L’estate è finalmente arrivata e con la stessa anche la voglia di sperimentare con i…