Home Donne Consigli utili Black Friday 2020, le iniziative degli e-commerce moda

Black Friday 2020, le iniziative degli e-commerce moda

4 min lettura
Commenti disabilitati su Black Friday 2020, le iniziative degli e-commerce moda
0
17
Black Friday 2020, le iniziative degli e-commerce moda

Dal 27 al 30 novembre ci sarà il Black Friday Weekend: il Black Friday prevede una serie di saldi importanti su svariati articoli e il Cyber Monday normalmente si concentra sugli sconti high-tech.

Nel caso degli e-tailer e dei negozi online moda il Cyber Monday si trasforma in una seconda chance per accaparrarsi i must-have del momento, grazie ad ulteriori ribassi che vanno dal 30 al 60%. La scelta è operata da ciascun e-commerce, fino alle offerte black friday abbigliamento donna dei singoli brand sulle proprie piattaforme web.

Cosa prevedono gli e-commerce di moda?

Zalando: l’e-commerce tedesco applica sconti fino al 70% su una vasta selezione di abbigliamento moda, scarpe e accessori.

Mytheresa:  sconta di un ulteriore 30% gli articoli già in saldo sul sito. E la spedizione sopra i 300 euro è gratuita.

Net-a-porter: l’e-commerce di lusso ha già scontato alcuni articoli selezionati fino al 50%. Il saldo è applicato al check out.

LuisaViaRoma: basta inserire il codice BF40 per aggiudicarsi in sconto del 40% gli articoli selezionati a prezzo pieno sul sito di moda lusso fiorentino.

La Rinascente: fino al 30 novembre offre sconti fino al 50% sulla moda donna, uomo, bambino. Una promozione, ove possibile, valida anche in store.

The Double F: inizia gli sconti il 27 novembre, con una vasta selezione di capi e accessori luxury scontati fino al 70%.

Asos: prevede sconti fino al 70%

AW Lab: propone una selezione di sneakers con sconti sino al 34% sia on-line che in store (ove aperti).

Black Friday 2020, le iniziative dei brand moda

Rixo: sconta tutto in occasione del Black Friday weekend del 30%. Un’occasione per puntare il vestito delle Feste.

Martino Midali: lancia il suo Black November, con diversi sconti online nell’arco del mese. In più, offre il servizio di consegna e prova a domicilio per supportare le consumatrici, con la possibilità di ricevere a casa capi e accessori per la prova senza alcun impegno.

Intimissimi: sconta fino al 50% le collezioni in occasione del Black Friday weekend, con una vasta offerta di reggiseni, slip, pigiami e homewear.

Shh: per chi è in cerca di un regalo personalizzato, perfetto da fare alle amiche, il brand specializzato in slip retro offre il -25% con il codice “friyay”.
Missoma: il brand di gioielli amato anche da Meghan Markle offre il 25% di sconto su una vasta gamma di bijoux, dalle collane con catena agli orecchini a cerchio.

E tu hai scelto già il tuo regalo?

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

“Made In Italy”: la nascita della Maison Missoni

Questa sera in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di “Made in Ital…