Bio-cosmesi SecureTouch, una forma moderna della cura del corpo

9 min lettura
Commenti disabilitati su Bio-cosmesi SecureTouch, una forma moderna della cura del corpo
1
42
Saponi Biologici Secure Touch, una coccola per la tua pelle!

La bio-cosmesi è la forma più moderna della cura del corpo, la quale intercetta l’esperienza del passato e l’attualità dell’innovazione scientifica: SecureTouch è una storia di imprenditoria femminile di successo.

Dopo il lancio dei prodotti legati all’igiene ed alla sicurezza, Arianna, ideatrice del progetto SecureTouch, collaborando con aziende cosmetiche, ha dato vita ad una nuova gamma di prodotti legati alla Bio-Cosmesi.

Saponi Biologici Secure Touch, una coccola per la tua pelle!

La nostra pelle è preziosa e va curata quotidianamente nel modo giusto. Prendersi cura della propria  pelle vuol dire purificare il proprio corpo, risultando più belle, più riposate e sempre giovani! Non dobbiamo mai sottovalutare la scelta dei prodotti che utilizziamo per la detersione del nostro corpo.

I saponi biologici possono essere utilizzati sia per il classico lavaggio delle mani, sia per la pulizia del viso o del corpo.

Scegliere saponi naturali non significa dover rinunciare o escludere tutte le saponette profumate.

L’uso di saponi biologici offre numerosi benefici, quali:

  • evitano irritazioni e screpolature, in quanto sono più delicati dei saponi tradizionali e senza potenziali elementi allergici
  • riequilibrano la pelle, evitando pelli troppo grasse o pelli secche
  • favoriscono una pulizia profonda, evitando di ostruire i pori della pelle
  • favoriscono la guarigione della pelle e diminuiscono la visibilità dei segni del tempo
  • garantiscono un’alta qualità delle materie prime utilizzate e per questo comportano meno rischi per la salute

Usando i Saponi biologici SecureTouch, disponibili alla Camomilla e Calendula oppure all’Avena e Lavanda, potrai trarre i seguenti vantaggi:

  • la lavorazione degli ingredienti permette di rispettare non solo la salute della tua pelle ma anche la natura;
  • i saponi biologici SecureTouch non contengono controindicazioni e né effetti indesiderati per cui sono adatti anche ai bambini, inclusi quelli molto piccoli; per loro inoltre vi è una Linea Baby dedicata
  • si adattano ad ogni tipo di pelle, in particolar modo a quelle molto sensibili e delicate o a quelle mature ed esigenti;
  • le profumazioni non sono aggressive ma emanano un odore molto delicato
  • costituiscono un concentrato di bellezza in grado di nutrire in profondità la cute, rispettando il ph.

Come scegliere il sapone biologico idoneo alla propria pelle?

I saponi biologici Secure Touch non vanno utilizzati solo per il lavaggio delle mani. Quando le saponette vengono prodotte in modo artigianale e con ingredienti naturali possono essere utilizzate anche per la pulizia per viso.

Un sapone per il viso, se scelto con cura, può essere di grande aiuto per eliminare i residui di trucco e le impurità.

Le saponette possono essere un ottimo alleato nella cura della pelle, dando vitalità, elasticità e il giusto grado di idratazione alla pelle. Ecco come scegliere quella giusta!

Sapone all’Avena ed alla Lavanda Secure Touch, ideale per pelle grassa

 

Chi ha una pelle grassa sa quanto sia fastidioso vedere il proprio viso lucido e con pori dilatati. Anche il resto del nostro corpo può soffrire di pelle grassa, poco piacevole da vedere.

Per lo strato più grasso e per avere una pelle luminosa ed idratata, l’ideale è il Sapone all’Avena ed alla Lavanda Secure Touch. Un sapone a base di olio extravergine d’oliva ed olio di girasole bio, arricchito con olio di mandorle dolci. Un sapone artigianale dall’essenza antica in cui il profumo rilassante ed inebriante della lavanda si fonde con l’emollienza profonda dell’avena.

Sapone alla Camomilla e Calendula, Secure Touch, ideale per pelle delicata

 

Anche in caso di pelle delicata la scelta della saponetta giusta può fare la differenza. E’ importante detergere la nostra pelle quotidianamente per eliminare le impurità e farla respirare al meglio.

Per questo motivo è fondamentale scegliere un prodotto che rispetti il pH della nostra pelle evitando  secchezza, irritazione e screpolature.

Il Sapone alla Camomilla e Calendula è l’ideale per le pelli delicate. Un sapone a base di olio extravergine di oliva ed olio di girasole biologico. Non contiene né profumi né coloranti.

Queste caratteristiche, unite alle proprietà lenitive, idratanti ed emollienti degli estratti di camomilla, calendula e dell’olio di noccioli di albicocca, rendono questo sapone adatto ad idratare la pelle più sensibile e delicata, anche dei bambini. (LINEA BABY).

 

L’olio dei noccioli di albicocca contiene vitamina A ed E, tra quelle responsabili della bellezza e della elasticità della pelle. Quest’ olio è idratante, nutriente e protettivo e per questo motivo in grado di nutrire anche pelli secche ed infiammate.

Grazie a questa nuova linea di Prodotti, Arianna mette in evidenza il concetto di detergenza sostenibile, che è alla base del suo progetto. I saponi biologici Secure Touch non contengono plastica ed hanno packaging riciclati e riciclabili.

In questo modo la giovane imprenditrice cerca di ridurre il più possibile il materiale di imballaggio.

Questi prodotti sono da poco comparsi sul mercato, ma hanno già avuto molto successo tra i consumatori.

Non li hai ancora provati? Clicca quì

Sono in arrivo anche delle novità da provare assolutamente:

 

  • Sapone Biologico all’Argan e Rosa Canina, nutriente e rigenerante
  • Sapone Biologico al Mirto e Menta, rinfrescante e dermopurificante.
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Digital distortion, la moda online del fotoritocco

Immagini di corpi non veri, un pò come quello di Barbie. Il tutto grazie a foto manipolate…