PlayBoy: un “coniglietto” sulla cover digitale del magazine

2 min lettura
0
0
1
PlayBoy: un "coniglietto" sulla cover digitale del magazine

Per la prima volta sulla copertina della più famosa rivista platinata del mondo compare un uomo omosessuale, la star dei social Bretman Rock. Il beauty influencer di origini filippine, 23 anni ma già da tempo popolarissimo su Vine e YouTube, è la prima persona apertamente omosessuale a posare sulla cover digitale del magazine col coniglietto.

Negli ultimi anni, Playboy, da sempre sinonimo di liberazione sessuale,  ha dovuto adeguarsi ai nuovi tempi, aprendosi alla rappresentazione di tutti i tipi di corpi ed anche all’esplorazione della sessualità e della fluidità in senso più ampio.

Lo scorso Luglio giù vi era stato il primo uomo in assoluto a comparire in copertina, il rapper Bad Bunny (in realtà il primo fu però il fondatore Hefner).  Dal mese di Marzo anche a causa della Pandemia il magazine aveva dovuto rinunciare alla sua pubblicazione cartacea per trasferirsi solo online, incontrando nuove fasce di pubblico.

 

Bretman Rock, il primo “coniglietto” dichiaratamente gay della storia di Playboy

Influencer, make-up artist,  imprenditore e modello. Bretman Rock è nato nelle Filippine ma è cresciuto alle Hawaii. I primi passi li ha mossi sul web. Più precisamente su Youtube e Vine, dove ha cominciato a farsi conoscere come make-up artist.

In America la sua popolarità è cresciuta sempre di più, finché non ha cominciato a commercializzare dei prodotti con il suo nome.

 

Anno dopo anno, è riuscito ad accumulare 18 milioni di follower, ma anche un “People’s Choice Awards”, un “MTV Movie Awards” ed un “TV Awards”. Attualmente MTV gli sta dedicando un reality sulla sua vita.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Ballando con le stelle 2021, la classifica della prima serata

Ieri sera su Rai 1 ha preso il via la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, con…