Home Moda Bambini Le tendenze moda bambino per la Primavera/Estate 2018

Le tendenze moda bambino per la Primavera/Estate 2018

3 min lettura
Commenti disabilitati su Le tendenze moda bambino per la Primavera/Estate 2018
4
512
kidsfashion2018

Come si vestiranno i nostri piccoli fashion addicts nella prossima stagione?

moda bambino per la Primavera/Estate 2018

Come previsto, in questi giorni l’Italia è stretta nella morsa di Burian, l’ondata di freddo polare che arriva dal Nord Est dell’Europa; eppure, sfogliando alcune riviste di moda, è possibile avere un assaggio della bella stagione e scoprire che per i nostri bambini si prospetta un’estate all’insegna di outfit colorati e divertenti.

Fiori ovunque

Le tendenze per la prossima stagione sono chiare: a dominare la scena sarà sicuramente la stampa floreale; accanto a rose, margherite e girasoli, ci sarà posto anche per pattern tropicali e versioni batik. Fiori ovunque: su abiti, t-shirt, shorts, camice, costumi ed accessori. Perfino i dettagli, come le bordure di abitini e pantaloni si arricchiranno con decorazioni floreali.

Outfit dai colori energetici

moda bambino Primavera/Estate 2018

Look vitaminici per i nostri bambini: rossi golosi, verdi brillanti e blu luminosi; e chi ama uno stile più sobrio, potrà contare sull’intramontabile stile navy.

Nel guardaroba dei nostri bambini non potrà mancare la salopette: nella classica versione in denim o realizzata con tessuti più preziosi; indossata con t-shirt divertenti, oppure abbinata a camice più eleganti, a seconda dell’occasione, sarà il capo più versatile della stagione.

Ispirazioni glam-rock

 

E ancora inserti in tulle, pizzo, paillettes, rouches per bambine dall’animo romantico; grafiche pop e giubbini in pelle per bambini con un’indole più rockettara.

Un parka ultraleggero o una blusa in tessuto tecnico, saranno l’ideale per godersi anche le serate più fresche.

Tinte pastello per le occasioni speciali

moda bambino 2018

Colori pastello o tinte naturali, per gli outfit da cerimonia:  crema, sabbia e verde oliva tra i più amati per la prossima stagione; realizzati con filati pregiati,  questi capi uniscono glamour e comodità, perché bambini e teens sono clienti  esigenti, che amano sentirsi a proprio agio in ciò che indossano, sempre, anche nelle occasioni speciali.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Monica Salvi
Altri articoli in Moda Bambini
Commenti chiusi.

Leggi anche

Playing in the rain: bambini alla moda sotto la pioggia

La pioggia non sembra darci tregua, ma i bambini sentono già la primavera e tenerli in cas…