Home Curiosità La folle estate della donna da un miliardo di euro

La folle estate della donna da un miliardo di euro

5 min lettura
Commenti disabilitati su La folle estate della donna da un miliardo di euro
0
18
La folle estate della donna da un miliardo di euro

Kylie Jenner, una star moderna ma con uno stile da diva di altri tempi

kylie jenner style fashion

“Blessed”, scrive il giorno dopo il compleanno Kylie Jenner sui social. Ed in effetti “fortunata” lo è davvero. La più giovane miliardaria del mondo qualche giorno fa ha spento 22 candeline su uno yacht da 200 milioni di euro, circondata dall’amore dei suoi cari. In primis la sua famiglia, il fidanzato Travis Scott e la loro piccola Stormi, la mamma Kris con il compagno e la sorella Kourtney con i figli. Poi Scott Disick e l’amica del cuore Anastasia “Stassie” Karanikolau. Quest’ultima è stata accanto a Kylie nel periodo più difficile, quando c’era aria di crisi e si mormorava del tradimento di Travis Scott con Jordyn Wods, una delle più care amiche della sua compagna.

I festeggiamenti del compleanno, però, hanno tolto ogni dubbio sul loro rapporto. E’ tornato il sereno e le vacanze in Italia lo hanno dimostrato. Anche loro, come tante celebrities quest’anno hanno optato per le vacanze nel Belpaese, con un’affluenza che non si vedeva dai tempi della Dolce Vita.

Kylie e tutti i suoi ospiti sono arrivati a Capri con il “Tranquility”, uno yacht di circa 92 metri con tanto di ascensori, piscina, sauna, pista di atterraggio per elicotteri, teatro e salone di bellezza, costato un milione e duecentomila dollari a settimana. Senza contate benzina e lo stipendio ai 29 membri dell’equipaggio.

I festeggiamenti del compleanno sono iniziati dalla mattina, quando i corridoi dello yacht dono stati invasi da una pioggia di palloncini bianchi e gialli. Questi due colori sono stati scelti anche per i fiori con cui ricoprire il numero 22 sul ponte della nave. Una colazione di frutta e cocktail tropicali, ha lasciato il posto la sera ad una cena italianissima. Moto d’acqua e gommoni di lusso per esplorare calette segrete e fare tuffi nell’acqua cristallina durante il giorno ma poi tutti di nuovo a bordo e rigorosamente vestiti già a pranzo per il primo party, in cui Kylie ha sfoggiato il primo look.

I vari look di Kylie

Un minidress interamente ricoperto di piume di struzzo fucsia dal valore di 3700€ (The Attico). Su Instagram la foto con questo abito e lo sfondo del 22 ricoperto di fiori con il paesaggio della Costiera come sfondo ha raggiunto quasi 11 milioni di like.

Poi la sera è arrivato il cambio d’abito, sempre in tema con la festa. In un video in cui la Jenner corre tra i corridoi della casa galleggiante appare uno strascico di piume bianche, ma quando si volta per un selfie in ascensore viene mostrato l’abito per intero: monospalla, con uno spacco profondo. Si tratta di un Oscar de La Renta da 20.000 euro indossato sul red carpet anche da altre star.

La scelta della torta è stata quasi un maxi quadrato a due piani. Una collana tempestata di diamanti con il simbolo di Kylie Cosmetics, brand che ha segnato il successo della giovanissima imprenditrice. Il valore? Inestimabile!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Indossare i tacchi alti sul lavoro è un dovere in Giappone

Una dichiarazione che ha fatto sorgere in tutto il mondo movimenti ed associazioni per can…