Moda jeans 2018: quali saranno le tendenze di questo anno

4 min lettura
Commenti disabilitati su Moda jeans 2018: quali saranno le tendenze di questo anno
0
607
Ragazze in jeans: moda 2018

I modelli di jeans più classici dominano il 2018 confermandosi una scelta a lungo termine

tendenze jeans 2018

Davanti alla crème della crème delle tendenze 2018 dovremmo ammetterlo serenamente: le eco pellicce, gli abiti di velluto, le tracolle ereditate…tra le tendenze moda femminili tutto gioca un ruolo tanto importante quanto limitato. Solo i jeans non conoscono stagione.

Tutte le fan del denim possono tirare un grandissimo sospiro di sollievo: la moda jeans continuerà a essere una delle tendenze più forti anche del 2018.

Lo abbiamo avvistato sulle passerelle della Primavera Estate 2018 e sarà il protagonista indiscusso dello street style. Del resto è il capo che più di tutti si presta a sperimentazioni non solo in versione Do It Yourself, ma anche tra i designer e gli uffici stile più innovativi pronti a rileggere tutte le nuove tendenze di stagione per dare nuova anima e personalità alla cara vecchia toile de Nîmes.

Per il 2018 il focus sarà tutto su applicazioni, ricami o inserti a contrasto che ri-danno nuove forme alle silhouettes più classiche.

I jeans sono il migliore investimento della vita

I jeans sono il migliore investimento della vita

Sempre fedeli, morbidi, vintage,  trendy, i jeans 2018 sono tutto quello che aspettavamo di ri-indossare.  Dai jeans a vita alta e gamba dritta, ai jeans boyfriend e bottoni in vista,fino ai jeans skinny su nero volutamente sbiadito.

La Moda Jeans 2018 è la Moda 2018, 2019, 2020… Quindi questi  6 modelli che illustrerò di seguito sono quelli che andranno di tendenza nel prossimo inverno ma non solo.

Ma dai jeans inverno 2018 ai jeans primavera 2018 vi è differenza? No, vi è solo ottima intuizione nello scovare il modello più evergreen!

  1. Jeans larghi larghi bianchi con cintura e maxi fibbia: denim super morbido per i jeans di Uterqüe (99 euro su uteruqe.com/it).
  2. Jeans dritti  ricamati con fiore + tigre by Alessandro Michele ovvero il denim couture di Gucci è qui per essere amato (790 euro su gucci.com/it).
  3. Jeans skinny neri certo che sì: gli ultra slim sono sempre presenti in qualunque armadio seasonless. Maxi pullover, mini denim (19,95 euro su Zara.com/it).
  4. Jeans blu scurissimo, il classico denim “operaio” vestibilità elasticizzata e linea dritta in puro stile Acne Studios (280 euro su acnestudios.com).
  5. Jeans a vita alta, classico anni 90, classico che ritorna ogni primavera specie se effetto slavato qb per essere vintage (69 euro su otherstories.com/it).
  6. Jeans boyfriend con denim interamente loggato Balenciaga, il nuovo denim brandizzato 4.0 di Demna Gvasalia (695 euro su Balenciaga.com/it).

Il jeans è sempre di moda, inimitabile ed insostituibile.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Abbigliamento Casual
Commenti chiusi.

Leggi anche

Digital distortion, la moda online del fotoritocco

Immagini di corpi non veri, un pò come quello di Barbie. Il tutto grazie a foto manipolate…