Home Consigli utili Tra le tendenze del 2018, la felpa over

Tra le tendenze del 2018, la felpa over

3 min lettura
Commenti disabilitati su Tra le tendenze del 2018, la felpa over
1
205
Felpa over elegante

Con cappuccio, senza cappuccio, con maxi logo, con statement minimal, sopra gambe nude, sopra denim seventies, la felpa over scalda outfit, cuore e stagione invernale

La felpa OVER scalda outfit, cuore e stagione

La felpa over non è la tendenza del 2018 e nemmeno del 2017.

Il felpone caldissimo rubato dall’armadio del tuo papà or boyfriend, comprato last second ai saldi invernali, rispolverato dal cassetto adolescenziale dei nostri armadi è l’amore di una vita, lo statement del futuro, l’investimento a-stagionale, a-temporale su cui fiondarsi a braccia aperte (letteralmente) e teste dritte (su cappucci giganti).

Bianco virgin , nero deeep, multicolor nei dettagli o negli intenti, la felpa over che compreremo ora è una dichiarazione che vale PER SEMPRE.

Come abbinare le felpe over moda 2018?

No, la felpa over non è la tendenza del 2018 e nemmeno del 2017

La felpa over è un must senza tempo. E’ possibile abbinarla con jeans larghi larghi (sì, over + over è l’effetto che più si addice ad ognuna di noi!), con pendenti lunghi lunghi che si appoggiano al cappuccio, sotto ma soprattutto sopra bodychain sexy da morire per riscrivere la seduzione di strada del Millennio.

#1 Statement pop. Ignasi Monreal + Alessandro Michele = due visionari della couture illustrata e della illustrazione couture. Felpa Gucci in jersey di cotone avorio (950 euro).

#2 Statement it (girl). Metti che stai facendo jogging, metti che incontri il tuo ex, metti che ringrazi di aver messo la  felpa anti-sudore, anti-sciatteria di Alexa Chung… Thank God! Felpa grigia con cappuccio e strisce multicolor (220 euro).

#3 Statement ultra (violet). Ovvero come abbinare il colore Pantone 2018 nel modo più cocoon e low cost possibile. Felpa con collo rotondo e maniche lunghe lunghisssime, &Other Stories (49 euro).

#4 Statement low cost (low profile). No, questa felpa di Zara non si trasforma in un razzo missile, ma nel capo più (ab)usato del vostro armadio a partire da adesso. Felpa nera robot (19,95 euro).

#5 Statement soft (porn). Che sia un dichiarazione d’intenti e di desideri verso uno (o più) prossimi, il messaggio della felpa di Carne Bollente non lascia spazio all’immaginazione, solo alla creatività (120 euro).

  • Ecopelliccia: capo must have dell’inverno 2019

    È la pelliccia il capo da avere a tutti i costi per brillare durante l’inverno 2019 L’ecop…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

E’ arrivato il bebè? Trucchi per diventare una super mamma

Dopo il parto, capita, di provare un senso di inadeguatezza per il nuovo ruolo. Non improv…