AstroModApp del mese di Giugno: i Gemelli

4 min lettura
Commenti disabilitati su AstroModApp del mese di Giugno: i Gemelli
0
50
AstroModApp del mese di Giugno: i Gemelli

Dal  21 Maggio si entra nel segno dei Gemelli, segno d’aria, terzo dei Segni Zodiacali. La Donna Gemelli è di natura socievole e molto comunicativa, ama stare in mezzo alla gente ed intrattenerla. In più, è molto creativa: tutto ciò che ha a che fare con la fantasia e l’arte è affar suo ed anche in questo eccelle!

Stai frequentando una Donna Gemelli? Scopri consigli utili per conquistarla.

Quali sono le caratteristiche di una Donna Gemelli?

Quali sono le caratteristiche di una Donna Gemelli?

La Donna Gemelli è raffinata nei modi, spiritosa ed è uno dei segni più creativi dello Zodiaco. Probabilmente eccelle nella pittura, nelle arti manuali, nella disposizione dei fiori, in cucina, nella fotografia… Insomma, ovunque sia richiesto dell’estro e della fantasia.

I Gemelli sono notoriamente creature molto socievoli, adorano chiacchierare e hanno l’invidiabile abilità di far sembrare tutto facile.

La Donna Gemelli ha due lati:

  • uno caratterizzato dalla contentezza di essere spensierata e single,
  • l’ altro alla disperata ricerca di una relazione stabile e sicura. Una relazione che però non può essere noiosa. Ha bisogno di qualcuno con spirito d’iniziativa, che si alzi dal divano e che provi a cimentarsi in qualsiasi attività. Ma allo stesso tempo ha anche bisogno della sua libertà, che le permetta di sviluppare hobby ed interessi che la rendono così attraente.

La comunicazione, la vita di relazione, lo scambio di idee tendono ad essere, per Lei, più importanti delle emozioni e dei sentimenti.

Mercurio è il Pianeta a cui la Donna Gemelli è più affine: è veloce, scattante, portatrice di messaggi e di notizie, abile nel creare connessioni, nello stabilire collegamenti ed analogie.

Il giudizio, la credenza assoluta, la fede indubitabile difficilmente appartengono alle Donne Gemelli. Sono caratteristiche più affini alle Donne del Segno opposto ossia il Sagittario, che viaggiano sempre alla ricerca di Una Verità.

Le Donne Gemelli sono in grado di prendersi grosse e durature responsabilità ma devono farlo a modo loro, in maniera vivace, sentendosi libere di esprimersi.

La fisicità, come la sessualità, sono intese dalle Donne Gemelli come strumenti e non come fini. Agilità, elasticità, eterna giovinezza, trucco perfetto, movenze feline, sono caratteristiche utili per catturare l’attenzione, per essere protagoniste assolute, per condurre spietatamente il gioco della seduzione.

La Donna Gemelli ha molto stile: è piena di vitalità ed è eternamente in movimento, proprio come il suo alter ego maschile, rapido ed agile. È la regina della mondanità, ama i vestiti firmati e l’alta moda.

La Whislist della Donna Gemelli

Oroscopo del mese di Giugno

 

 

Oroscopo del mese di Giugno

 

 

Oroscopo del mese di Giugno

 

 

Non sei del segno dei Gemelli? Continua a seguire la nostra Rubrica. Ogni mese sarà pubblicato un segno!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in AstroModApp
Commenti chiusi.

Leggi anche

Nairy Baghramian, un’artista visiva nata in Iran

La bella mostra Furia Series – Nairy Baghramian. Misfits si visita piacevolmente per…