I look di Gigi Hadid al Festival di Cannes 2023

2 min lettura
Commenti disabilitati su I look di Gigi Hadid al Festival di Cannes 2023
0
11
I look di Gigi Hadid al Festival di Cannes 2023

La top model americana è comparsa sulla Croisette la scorsa domenica per partecipare alla presentazione del film Firebrand, pellicola del regista brasiliano Karim Ainouz avente come protagonisti Jude Law e Alicia Vikander.

Per l’occasione Gigi Hadid ha scelto, in accordo con la sua stylist Mimi Cuttrell, un vestito lungo dalla palette neutra che si abbina perfettamente al suo incarnato, mentre l’inconfondibile silhouette a sirena celebra il trend Mermaidcore.

 

L’abito indossato da Gigi Hadid al Festival di Cannes 2023

Anche per sfilare sul tappeto rosso della 76esima edizione del Festival di Cannes Gigi Hadid ha puntato su una creazione di Zac Posen.

Nello specifico si tratta di un abito lungo beige che presenta un corpetto a fascia senza spalline ed una gonna a sirena con pannelli laterali ton sur ton.

Il modello avvolge aderente il corpo della modella per poi allargarsi leggermente nella parte inferiore regalando alla silhouette un sensuale effetto a clessidra.

Per abbinare il suo nude dress, Gigi Hadid ha optato per un paio di scarpe a punta con tacco in palette con il vestito. Ha illuminato l’intero ensemble con dei dettagli preziosi di Messika, il brand francese di jewelry di cui è ambassador.

La top model ha sfoggiato un collier di diamanti abbinato ad un bracciale con pendenti ed un set di orecchini ed anelli con pietre e brillanti. Il tutto è stato corredato da un make-up nude — con focus sulle labbra beige in tinta con l’abito — e da una voluminosa chioma lunga biondo platino leggermente ondulata in perfetto stile Barbie.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

The UniqueForm – La rivoluzione del benessere italiano

The UniqueForm è un’azienda italiana fondata nell’Ottobre del 2019. E’ diventata un …