Home Ultime tendenze Il beach wear 2017 si conferma chic e sensuale. Vuoi scoprire le novità?

Il beach wear 2017 si conferma chic e sensuale. Vuoi scoprire le novità?

5 min lettura
Commenti disabilitati su Il beach wear 2017 si conferma chic e sensuale. Vuoi scoprire le novità?
0
187
Beach wear 2017

Beach wear 2017: frutto di una ricerca che proietta al futuro nei dettagli agganciandosi al passato nelle forme

La moda mare 2017 ci sorprenderà con delle curiose ed originali novità. Costumi da bagno, beach wear 2017, accessori originali ed insoliti.

Quale sarà il tuo beach wear 2017?

La moda mare 2017 sarà una moda che segue il flusso dei ritmi del mare, al sale sulla pelle ed agli aperitivi al tramonto.

Ce ne saranno per tutti i gusti. Costumi a vita bassa (vertiginosamente bassa) o a vita alta direttamente dagli anni ’80; fantasie floreali, colori pastello o pelle e lacci che rimandano al bondage. Costumi interi che si trasformano in magliette, così come i bikini in splendidi top da sfoggiare ad orario di aperitivo, magari accompagnati da un caftano o da shorts mozzafiato.

Il pareo, certo, non scomparirà mai: per la sua bellezza, per la sua versatilità.

Il beach wear 2017 offrirà tante opzioni sul cosa indossare prima e dopo il mare, per tornare semplicemente a casa, per andare ad un aperitivo o ad una festa in spiaggia.

Che siate fan degli abiti lunghi, floreali, in stile boho o più bon ton. Oppure che siate più da shorts e canotta o da abito corto e colorato, il beachwear 2017 vi accontenterà tutte!

Senza dimenticare la comodità di poter indossare costumi interi o bikini, che si trasformano agilmente in top dai richiami 80’s, o in favolose t-shirt chic & cool. Non può mancare di certo il caftano che, con i suoi veli e contro veli, conferisce originalità e classe anche a pochi passi dal bagnasciuga. Non avete alcuna intenzione di indossare abiti o pantaloncini? Niente paura, per il beachwear 2017 non poteva mancare il pareo, colorato, a tinta unica, scuro o chiaro, sarà sempre pronto lì, nella vostra borsa da mare.

I tessuti del beachwear 2017

Il beachwear 2017  si conferma chic e sensuale. Tessuti leggeri, velati, mettono in risalto le curve in controluce a qualsiasi ora del giorno e si trasformano in outfit perfetti per l’aperitivo del tramonto.

Se preferite un costume intero o un bikini, il beach wear 2017 vi permetterà di coprire con classe il vostro costume da bagno. Caftani corti a metà gamba o lunghi fino ai piedi; mini-dress dai colori intensi come il giallo, l’aragosta o il turchese; tute e scamiciate per le più chic.

I tessuti morbidi e leggeri sono perfetti anche per chi opterà per un costume curvy,

sia a vita alta in stile anni ’50, sia dai profondi scolli sensuali.

Sapore easy-chic, linee morbide e svolazzanti. E non mancherà un tocco di seduzione.

Per questa estate via libera a shorts in denim con orlo a vivo, mini gonne a stampa etnica, crop top crochet a fantasia geometrica.

Quanto agli accessori, si confermano in testa alle tendenze maxi borse color block in iuta, ciabatte flat dall’allure pop, zaini sporty a stampa multicolor.

Immancabili anche i cappelli in rafia a tesa larga.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Modapp
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

5 consigli su come abbinare i colori sul bianco

Ti piacerebbe sapere come abbinare i colori sugli abiti bianchi? Con l’estate arrivano le …