Home Celebrità Ferragnez: l’anniversario di matrimonio nella Capitale

Ferragnez: l’anniversario di matrimonio nella Capitale

2 min lettura
Commenti disabilitati su Ferragnez: l’anniversario di matrimonio nella Capitale
2
11
Ferragnez: l’anniversario di matrimonio nella Capitale

Una «notte magica», per un’occasione speciale. I Ferragnez hanno celebrato il loro secondo anniversario di nozze con una meravigliosa cena sui tetti di Roma: «Stasera si festeggia», aveva anticipato in mattinata la fashion blogger, la quale poi era andata in visita a Villa Medici ed aveva postato una tenera foto insieme al marito sulla terrazza dell’Hotel de Russie, con alle spalle Piazza del Popolo.

Tra i vari omaggi – su tutti una mini-maglia della Roma per il figlio Leone – Chiara è andata poi a prepararsi per la serata. Prima però, rilassandosi sul letto, ha deciso di ripubblicare il video del matrimonio e non ha trattenuto le lacrime: «Perdonate la mia faccia», dice ai suoi follower, «piango sempre, ogni volta che lo riguardo. È stato davvero il giorno più bello della mia vita».

Sul calar del sole, Chiara e Fedez si sono spostati a Palazzo Taverna, dove la padrona di casa Violante Guarneri Gonzaga ha preparato loro un’esperienza da sogno: una tavola imbandita che sembrava un dipinto, sullo sfondo la cupola di San Pietro. «È fantastico», esclama Chiara, che poi mostra la collana che le ha regalato Fedez e che ha subito indossato vicino a quella con il nome di «Leoncino», forse rimasto a Milano?

La coppia, infine, è rientrata in albergo, dove ha trovato la camera addobbata con cuori, candele e petali di rosa. Insomma, la lunga giornata dei Ferragnez nella capitale si è chiusa con un sorriso, nel ricordo di quell’1 settembre 2018, a Noto. Una data per loro indimenticabile!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: FERRAGNEZ, IL MATRIMONIO TANTO ATTESO E’ ARRIVATO

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions

Juve-Dinamo Kiev sarà molto importante dal punto di vista storico e simbolico: la francese…