Home Celebrità Look dei vip Un inverno sotto il sole: le nostre vip in costume

Un inverno sotto il sole: le nostre vip in costume

3 min lettura
Commenti disabilitati su Un inverno sotto il sole: le nostre vip in costume
0
40
Vip in costume

Com’è ormai noto a tutti, molte delle nostre star preferite quest’anno hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie al mare, per un vero e proprio inverno sotto il sole.

Un ombrellone, un lettino, un bikini indosso e un cocktail in mano: così molte delle vip più conosciute del pianeta hanno scelto di augurare un buon 2020 ai loro followers. D’altronde, chi non sogna un inverno sotto il sole?

Abbiamo raccolto alcuni dei costumi più sexy e originali e dunque ecco a voi le nostre vip in costume!

Vip in costume per un inverno sotto il sole

Iniziamo con Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex di Flavio Briatore, che ha scelto Dubai per il suo inverno sotto il sole: posa in foto con un bikini striminzito (di Miss Bikini Luxe) indosso e la sorella Marzia affianco, e rivela un fisico incredibile!

gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Anche Chiara Ferragni sceglie Dubai: il suo inverno sotto il sole è scandito dalla presenza della sua famiglia e del marito Fedez. Qui in posa con le sorelle Valentina, influencer, e Francesca, dentista. Chiara indossa un bikini della sua Chiara Ferragni Collection.

ferragni
Chiara Ferragni

Wanda Nara, attuale opinionista del Grande Fratello VIP e moglie di Mauro Icardi, è stata alle Maldive insieme al marito e da bomba sexy qual è, ha sfoggiato bikini striminziti e fluorescenti. La signora sa come attirare l’attenzione!

nara
Wanda Nara

Alle Maldive anche Alessia Marcuzzi, in bikini Kristina Ti. La conduttrice sfoggia un fisico meraviglioso e anche i suoi costumi sono bellissimi: “li vorrei portare anche la sera“, scrive su Instagram.

marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Chiara Nasti, influencer partenopea, è alle Mauritius con la famiglia e il fidanzato Ugo. In foto sfoggia un costume della sua avviata collezione “Plume Etherée

nasti
Chiara Nasti

Anche Elena Santarelli preferisce le Maldive per il suo inverno sotto il sole: qui indossa un costume intero nero che evidenzia la sua splendida forma fisica.

santarelli maldive 31192458
Elena Santarelli

Bikini o intero si sa, le nostre dive fanno sempre la scelta giusta!

Anche a voi piacerebbe trascorrere un inverno sotto il sole?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Anna Quirino
Altri articoli in Look dei vip
Commenti chiusi.

Leggi anche

Siamo donne: celebriamoci ogni giorno!

Succede ogni giorno e sono parole sentite sempre più spesso. Dalle donne, alle altre donne…