Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività

4 min lettura
Commenti disabilitati su Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività
0
1,963
Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività

Le unghie Natale 2021 saranno davvero cool: dall’ effetto velluto a manicure stellari ed accent nail con tutti i motivi più classici del Natale.

Di solito il diktat è sempre stato quello di utilizzare colori brillanti anche nel make-up per il Natale 2021. Invece le manicurist più famose lasciano campo libero alla fantasia.

LEGGI ANCHE: Unghie belle, curate e sane: non è solo una questione di estetica!

Una selezione delle nail art più belle da rifare per Natale 2021

Stai pensando a quale nail art applicare alle tue unghie? Segui i nostri consigli in merito.

  • Stelle di Natale. Betina Goldstein è il punto di riferimento per le nail art da replicare. Questa è forse la più originale: punti luce e stelle in 3D sono applicati su una base trasparente per accendere la manicure. Una manicure gioiello che non è poi così complicata da realizzare. Basta avere gli strumenti giusti: una buona base trasparente (per uniformare la lamina dell’unghia) e degli accessori gioiello da applicare sulla lamina. Accessori, particolarmente splendenti. Non posso mancare le stelline, così potrai brillare nel periodo più luminoso dell’anno.

 

 

  • Metallic nails. Non solo glitter e brillanti. Il finish più bello (soprattutto se abbinato a una gonna, a una giacca o a un pantalone di pelle è quello metallico con un rosso che strizza l’occhio alle manicure degli anni Ottanta. E’ ideale su qualsiasi tipo di unghia!

 

  • Velvet Nail Art. Questo trend prevede la creazione di un finish vellutato e luminoso sulle unghie senza l’uso di applique. Il segreto sta nell’utilizzare uno speciale tipo di smalto magnetico che funziona esattamente come un normale smalto gel. Il risultato è davvero eye-catchy

 

  • Glitter&Dots. I “dots” sono la soluzione più semplice per chi ama la manicure minimalista. Basta creare una base cremosa chiara e mixare i colori dei punti disegnati sulle unghie per avere un effetto completamente diverso! Ed i glitter? Prova una nuance inusuale, come il rosso, su una base chiara o rosa.

 

  • Accent Nails. Se ami le unghie natalizie semplici, puoi optare per una nail art monocromatica (anche nude) con un’unica decorazione per un’accent nail più discreta.

 

  • Unghie rosse e lunghe. Lo smalto glitter è molto di moda per l’inverno 2022 e per le feste di fine anno. Puoi scegliere una tonalità di rosso rubino, elegante, festivo e versatile per gli abbinamenti. Con queste unghie potrai brillare a Natale e Capodanno. Se vuoi sostituire le classiche unghie rosse natalizie puoi puntare su un colore di tendenza che andrà di moda anche la prossima estate, il burgundy.

 

 

  • Choco Nails

    Choco Nails, la nuova tendenza dell’autunno 2021

    L’autunno è alle porte, dobbiamo solo aprirle… e perchè non farlo partendo dalle nuo…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

La nona puntata di Ballando con le stelle 2022

Con la puntata andata in onda ieri sera siamo giunti alla seconda semifinale per Ballando …