Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività

4 min lettura
Commenti disabilitati su Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività
0
1,953
Unghie Natale 2021: le nail art più belle per le festività

Le unghie Natale 2021 saranno davvero cool: dall’ effetto velluto a manicure stellari ed accent nail con tutti i motivi più classici del Natale.

Di solito il diktat è sempre stato quello di utilizzare colori brillanti anche nel make-up per il Natale 2021. Invece le manicurist più famose lasciano campo libero alla fantasia.

LEGGI ANCHE: Unghie belle, curate e sane: non è solo una questione di estetica!

Una selezione delle nail art più belle da rifare per Natale 2021

Stai pensando a quale nail art applicare alle tue unghie? Segui i nostri consigli in merito.

  • Stelle di Natale. Betina Goldstein è il punto di riferimento per le nail art da replicare. Questa è forse la più originale: punti luce e stelle in 3D sono applicati su una base trasparente per accendere la manicure. Una manicure gioiello che non è poi così complicata da realizzare. Basta avere gli strumenti giusti: una buona base trasparente (per uniformare la lamina dell’unghia) e degli accessori gioiello da applicare sulla lamina. Accessori, particolarmente splendenti. Non posso mancare le stelline, così potrai brillare nel periodo più luminoso dell’anno.

 

 

  • Metallic nails. Non solo glitter e brillanti. Il finish più bello (soprattutto se abbinato a una gonna, a una giacca o a un pantalone di pelle è quello metallico con un rosso che strizza l’occhio alle manicure degli anni Ottanta. E’ ideale su qualsiasi tipo di unghia!

 

  • Velvet Nail Art. Questo trend prevede la creazione di un finish vellutato e luminoso sulle unghie senza l’uso di applique. Il segreto sta nell’utilizzare uno speciale tipo di smalto magnetico che funziona esattamente come un normale smalto gel. Il risultato è davvero eye-catchy

 

  • Glitter&Dots. I “dots” sono la soluzione più semplice per chi ama la manicure minimalista. Basta creare una base cremosa chiara e mixare i colori dei punti disegnati sulle unghie per avere un effetto completamente diverso! Ed i glitter? Prova una nuance inusuale, come il rosso, su una base chiara o rosa.

 

  • Accent Nails. Se ami le unghie natalizie semplici, puoi optare per una nail art monocromatica (anche nude) con un’unica decorazione per un’accent nail più discreta.

 

  • Unghie rosse e lunghe. Lo smalto glitter è molto di moda per l’inverno 2022 e per le feste di fine anno. Puoi scegliere una tonalità di rosso rubino, elegante, festivo e versatile per gli abbinamenti. Con queste unghie potrai brillare a Natale e Capodanno. Se vuoi sostituire le classiche unghie rosse natalizie puoi puntare su un colore di tendenza che andrà di moda anche la prossima estate, il burgundy.

 

 

  • Choco Nails

    Choco Nails, la nuova tendenza dell’autunno 2021

    L’autunno è alle porte, dobbiamo solo aprirle… e perchè non farlo partendo dalle nuo…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Elezioni Presidente della Repubblica 2022: se fosse una donna?

Da Lunedi 24 Gennaio i Parlamentari e i delegati regionali riuniti in seduta comune dovran…