Home Accessori di tendenza Spanx: l’intimo rimodellante più amato dalle dive ma non solo!

Spanx: l’intimo rimodellante più amato dalle dive ma non solo!

4 min lettura
0
0
28
Come fanno le dive sul red carpet a essere sempre perfette e senza un filo di pancia? Spanx è la risposta e il segreto da conoscere.

Come fanno le dive sul red carpet ad essere sempre perfette e senza un filo di pancia?

Come fanno le dive sul red carpet ad essere sempre perfette e senza un filo di pancia? 

Siete curiose di sapere come mai tutte le dive mostrano sempre una silhouette invidiabile? Sono sempre perfette, senza un minimo di pancia, anche dopo una gravidanza o dopo gli over quaranta?
Ebbene, la risposta si chiama Spanx.
Gli Spanx sono l’evoluzione della vecchia guaina contenitiva che portavano le nostre nonne,. Si tratta di un indumento intimo modellante che trasforma la nostra figura, ci regala una taglia in meno e ci snellisce all ’istante.
E’ per questo che le celebrità’ non ne possono più fare a meno.

Come nascono gli Spanx?

Una giovane ventenne di nome Sara Blakely, faceva la venditrice porta a porta. Costretta a portare i pantaloni bianchi tutto il giorno, che indossava con sotto una calza a maglia. Una sera provò ad uscire con lo stesso paio di pantaloni bianchi ma senza indossando la calzamaglia. Guardandosi allo specchio si rese conto che sembrava diversa, molto meno in forma. Così tagliò i piedi ai suoi collant in modo da nasconderli il più possibile nei pantaloni e nacque la prima Spanx.

Sara così, intuendo il potenziale  dell’idea la sviluppò, investendo i risparmi di una vita. Oggi  è la più giovane miliardaria del mondo che si è fatta da sola.

La Spanx è un articolo modellante che trasforma la figura ed inoltre aiuta la postura.

L’ormai famoso pantaloncino Skinny Britches è amato dalle celebrità perché le rende impeccabili, pronte ad affrontare il red carpet o un concerto,  come Beyonce’ che non rinuncia mai ad apparire sexy e perfetta.
Lo slogan delle Spanx infatti è: ”Te stessa ma te stessa perfetta”.

Da oggi Spanx prende anche una piega sexy grazie alle nuove Undi- tectable slip e Undi- tectable tanga, un intimo comodo e rimodellante.

Cose da sapere prima di acquistare una Spanx

  • la Spanx non è una guaina contenitiva, ma un articolo modellante. Un modo per sentirsi meglio quando indossiamo abiti o pantaloni attillati.
  • Aiuta la postura. In America infatti viene suggerito alle donne che passano tante ore in ufficio per tenere la schiena dritta.
  • E’ un articolo anche sexy da quando alla funzionalità hanno progettato l’intimo rimodellante tanga con inserti in pizzo.
  • Spanx è un’azienda fatta da donne per donne: prima di mettere in produzione un articolo viene provato da tutte le 140 dipendenti.

Insomma, il segreto delle Spanx ormai non è più un segreto e voi cosa aspettate a procurarveli?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tiziana Giucastro
Altri articoli in Accessori di tendenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Tirate a lucido per le feste natalizie!

Il giusto outfit per le feste natalizie Nelle prossime settimane ci aspettano serate scint…