Home Must Have Vivere a colori: tutte le sfumature dell’autunno 2017

Vivere a colori: tutte le sfumature dell’autunno 2017

4 min lettura
Commenti disabilitati su Vivere a colori: tutte le sfumature dell’autunno 2017
0
171

E chi lo ha detto che l’autunno è la stagione dei colori tristi? Quest’anno possiamo scegliere diverse tonalità cromatiche per i nostri outfits. Ovviamente oltre agli intramontabili bianco e nero, le passerelle sono state un ottimo teatro multicolor di cappotti, gonne, camicie e pantaloni.

Le sfumature più di tendenza per quest’autunno-inverno 2017-2018 vanno dal rosso al rosa passando per fucsia e terminando col giallo. Oltre alle tonalità vivaci e pop ci si affianca anche al blu accostato al nero, l’elegante color cuoio e l’intramontabile grigio.

Giallo Lime

Molte case di moda low-cost propongono questo colore vivace anche per la stagione fredda. È così che il lime abbinato al beige diventa un’ottima soluzione per un’idea fashion da giorno per l’ufficio.

L’eleganza del grigio

Tanto amato dalle over 40 il grigio si caratterizza per la sua versatilità. Perfetto da sfoggiare nei maglioni e sciarpe ma estremamente raffinato in un cappotto extra con una cintura in vita

Trasparenze magenta


Questa bluse magenta è estremamente sexy e chic allo stesso tempo. Da abbinare con un pantalone skinny scuro ed una cintura in vita per una cena a lume di candela.

Fior di lillà

L’ultima volta che abbiamo visto questa sfumatura era probabilmente il 2001. Quest’autunno torna, con molta sorpresa, questo colore estremanente sofisticato. Indicato alle carnagioni olivastre e scure.

Bordeaux come il vino!

È da diversi anni che il bordeaux, o vinaccia come dicono alcune fashion victims, non ci abbandona. È uno dei pochi colori che sta bene davvero a tutte. Quindi bionde, rosse e castane munitevi di cappotto bordeaux e conquistate lo street-style!

Color cammello

Oltre ai colori sgargianti la moda nel 2017 lascia anche spazio a coloro che non amano l’eccentrico. È così che il cammello si indossa in ampissimi cardigan oversize in perfetto stile ’80.

Rosso di sera…


Il Natale si sta avvicinando ed in ogni armadio femminile c’è un maglione rosso da sfoggiare in abbinamenti sportivi o eleganti. In questo caso abbiamo scelto per voi un pullover con lavorazioni raffinati e semplici.

Oversize con delicatezza

Oltre ai maglioni il beige diventa sexy con stupore in dei pantaloni palazzo. Perfetti per il giorno e altrettanto adatti alla sera andrebbero abbinati con un tacco alto e una cintura in vita così da esaltare la femminilità.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Maria Carola Leone
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Le maschere per le ascelle, ultimo trend della skincare

Assieme ai deodoranti naturali, agli scrubs e all’allume le arm pit mask popolano sul web …