Il grande ritorno dei sandali

3 min lettura
Commenti disabilitati su Il grande ritorno dei sandali
0
414
come scegliere i sandali bassi

sandali bassi sono un must dell’estate 2018

Non siete ancora entrate nell’ottica di abbandonare le vostre sneakers? Forse è arrivato il momento giusto e soprattutto di approfittare dei saldi 2018 per comprare un paio di sandali ultra flat ed affrontare l’estate con i piedi ben piantati per terra!

Quali sono i modelli più in voga durante l’estate 2018?

Il modello che regna sovrano è soprattutto uno: il sandalo in versione ciabatta. Dopo anni di infradito, che rimangono sempre un must have, sono tornati i sandali in cuoio con la fascetta davanti. Complice forse il ritorno delle mules e dei sabot tra le scarpe moda del 2018 la versione estiva “a ciabattina” è il modello da tenere d’occhio.

Il sandaletto basic è perfetto in città, ma anche per andare in spiaggia. Se le vostre ciabattine storiche sono diventate un pezzo da museo, i saldi sono il momento giusto per comprarne un nuovo paio.

Se siete alla ricerca di qualcosa di più elegante invece andate alla ricerca di un paio di ultra flat gioiello: sono l’alternativa da sera che soprattutto occupa poco spazio in valigia e sta benissimo con i vostri outfit moda, dai vestiti lunghi alle jumpsuit mini.

Da non dimenticare la versione alla schiava, da indossare seguendo dei trucchetti per evitare l’effetto salsiccia.

Un trend indiscusso e super sexy, perfetto per abiti mini e look boho e ibiza-inspired.

Sì ai sandali bassi ma non troppo. Optate per sandali con il plateau, che sono sì flat ma rialzate da terra di qualche centimetro e possono essere indossate anche in autunno con il calzino.

Ed allora cosa aspettate? I saldi sono già iniziati da qualche giorno. Aspettano solo voi!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Un addio alla moda: l’eredità di Roberto Cavalli

E’ morto a Firenze lo stilista Roberto Cavalli. Aveva 83 anni e da un anno era diven…