Home Consigli utili Idee regalo originali per stupire il tuo amore!

Idee regalo originali per stupire il tuo amore!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Idee regalo originali per stupire il tuo amore!
0
135
Idee regalo originali per stupire il tuo amore!

Per tutti i fidanzati d’ Italia e non solo, è arrivato il 14 Febbraio

Idee regalo San Valentino 2019

E’ l’occasione per ricordare e mostrare il nostro amore o affetto a chi è nel nostro cuore.

Tantissime scelte per sbalordire il proprio compagno:dallo chic al casual, dallo streetwear e al formale, dall’ iconico al vintage, dal weekend romantico fuori porta alla gita estrema in kajac alle cascate più vicine.

C’era una volta una principessa che imprigionata nella torre, aspettava intrepida e curiosa l’arrivo del suo principe sul bel cavallo bianco. Siamo cresciute tutte a pane e romanticismo, a partire dalle fiabe ascoltate per addormentarci, fino ai film della Disney sul grande schermo e per noi le nostre icone restano sempre Biancaneve, La Bella Addormentata, Aurora

San Valentino è l’occasione per regalare un bellissimo rossetto a lunga durata e metterlo in attesa del bacio del principe, come lo  Chanel 99 Pirate, Lancome Labbra l’ Absolute, Dior 666 Kiss Rouge Matte; oppure un prezioso anello come promessa di unione, B.zero 1 di Bulgari, Elettra di Damiani, Heart di Tiffany.

C’era una volta un bambino di grande intelligenza deriso dai suoi compagni del liceo per la sua propensione allo studio. Durante un esperimento di laboratorio viene morso da un ragno radioattivo ed acquisisce i super poteri. Inizia ad utilizzare le sue doti nascoste per salvare donne in preda a pericolose violenze, salva bambini da criminali e salverà cosi il mondo, sarà l’ Uomo Ragno

San Valentino è l’occasione per regalare un bellissimo zaino per portare dietro gli oggetti preziosi da utilizzare per “salvare “ la giornata di lavoro, zaino Classic di The North Face , zaino Campus di Louis Vuitton, zaino Rockstud Backpack di Valentino;oppure un  un profumo come elemento di fascino eterno per  lasciare il segno, Bleu de Chanel, Gucci Guilty Eau de Parfum, Noir Extreme Eau de Parfum .

 

L’Amore che sia un batticuore o un tormento dell’anima lo si vive sempre, a tutte le età, in tutte le epoche ed in tutti i Paesi. Ancora ci si innamora per caso, per sbaglio o per distrazione, desiderandolo con tutto il cuore o senza alcuna intenzione. Entra senza bussare, in punta di piedi o come un vento che sbatte le finestre e muove il mondo. Può essere eterno, dolce, amaro, difficile, forte, ruvido, aspro, tenue, sereno, infaticabile, capriccioso ma sempre vivo, a quindici anni a settanta anni.

Auguri a chi è innamorato,  a chi  aspetta l’amore ed a chi lo troverà..

 

Carica altri articoli correlati
  • “Naeemaruber” di Ilaria Drago

    NAEEMARUBER al Brancaccino di Roma

    Un nuovo spazio pensato per ospitare le opere di drammaturgia contemporanea Nel cuore del …
Altri articoli da Jenni Perlangeli
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

NAEEMARUBER al Brancaccino di Roma

Un nuovo spazio pensato per ospitare le opere di drammaturgia contemporanea Nel cuore del …