Home Accessori di tendenza Mary Poppins: l’icona a cui ispirarsi per i regali di Natale!

Mary Poppins: l’icona a cui ispirarsi per i regali di Natale!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Mary Poppins: l’icona a cui ispirarsi per i regali di Natale!
5
141
l'oreal disney mary poppins rossetto

Mancano poche settimane a Natale e di conseguenza agli acquisti dei regali che ci porteranno via tanti soldini ma ci faranno sentir felici poiché fare un regalo è un gesto di altruismo che arricchisce il cuore e svuota le tasche! A parte gli scherzi, come saprete al cinema è uscita la versione rinnovata del famosissimo film, un classico nel periodo natalizio: “Marry Poppins”.

Il ritorno di Mary Poppins al cinema

Mary Poppins, la stravagante, fuori dagli schemi, la governante che tutti almeno una volta nella vita, in particolar modo da bambini, hanno desiderato avere a casa propria.

La cara Mary, dolce, simpatica, tenera, canterina che ti fa  vedere il mondo con altri occhi e ti fa sognare!

L’icona di Mary Poppins sta inondando non solo il cinema ma anche il settore della moda  e della cosmetica. Perciò vorrei darvi degli spunti circa le diverse e possibili idee regalo ispirate appunto all’amata governante!

Make up e gadget ispirati a Mary Poppins

1.Un’idea regalo adatto per le donne che amano truccarsi ed adorino Mary,  è la linea  rossetti in edizione limitata lanciati recentemente dalla casa cosmetica “L’Oreal Paris”, la cui confezione e design è ispirata all’icona di Mary Poppins con l’ombrello.Rossetti L'Oreal ispirato a Marry Poppins

Rossetto L'Oreal ispirato a Marry Poppins

 

 

 

 

2. Sempre per le amanti del trucco, un’altra idea regalo è il Cofanetto Regalo Disney Collezione in edizione limitata della L’Oreal con all’interno 7 rossetti!

 

Borse moda ispirate a Marry Poppins                          

 

 

3. Per coloro che amano gli accessori e le borse particolari vi sono  la borsa briefcase di tessuto Miss Londra della linea Signare  e la borsa porta-trucco stile arazzo, i cui motivi sembrano richiamare lo stile inglese Mary Poppins!

borsaborsellino Mary Poppins

 

 

 

 

 

4.Un’altra idea carina è quella di regalare dei bijoux: collana con charm ciondolo con l’icona di Mary Poppins o  orecchini da donna stile retrò con il medesimo motivo della marca Miss Londra.

 

Ciondolo Mary PoppinsGadget Mary Poppins

 

 

 

 

 

5. Per le più smemorate , super impegnate che, come me, necessitano di scrivere la minima cosa, l’ideale  sarebbe l’agenda di Mary Poppins con una delle famose frasi del film  in cui poter annotare con allegria appunti, numeri e quant’altro o ancora, il calendario Disney ispirato alla locandina del nuovo film in uscita nelle sale!

agenda di Mary Poppins

 

calendario Disney ispirato alla locandina del film Mary Poppins

 

 

 

 

Spero di avervi fornito degli spunti utili per dei regali natalizi sfiziosi e diversi dal solito e che donano lucentezza agli occhi e  positività al’umore; come diceva Mary Poppins:

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù , la pillola va giù…

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, tutto brillerà di più!”

 

 

 

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Sanremo 2019 1°parte: i look più originali delle prime serate

Quali sono “i look più originali” del Festival di Sanremo 2019 targato Baglion…