Home Moda e Must Have Outfit Feste Natalizie Tirate a lucido per le feste natalizie!

Tirate a lucido per le feste natalizie!

5 min lettura
Commenti disabilitati su Tirate a lucido per le feste natalizie!
1
341
Outfit Natale

Il giusto outfit per le feste natalizie

outfit per le feste natalizie

Nelle prossime settimane ci aspettano serate scintillanti e ricche di glam, il Natale e’ormai alle porte ed
allora vediamo insieme quali saranno le tendenze di quest’anno.

L’outfit di Natale dipende dal contesto in cui ci trova, il tipo di ambiente e lo stile della cena scelto per la Vigilia di Natale o il consecutivo pranzo. Ma come ogni anno, nuove tendenze si insinuano nella cultura della moda, e le scelte per l’abbigliamento possono variare notevolmente o essere arricchite da qualche particolare novità.

Se volete osare, essere provocanti quanto basta, e uscire ( ma non troppo ) dagli schemi puntate sulle nuances del viola.
Dal malva al magenta, fino alle tonalità più elettriche, il viola è stato eletto da Pantone il colore del 2018.
L’ultra violet è il colore che ha influenzato la moda, l’arte ed il design nel 2018 e sarà un grande protagonista anche per il prossimo anno, quindi lasciamoci trasportare da questo colore super glamour!
Il viola ha risvolti inaspettati. L’importante è uscire da quei pregiudizi, secondo i quali sembra che questo colore porti sfortuna o che deve essere  abbinato per forza a colori tenui. No! Per farlo esaltare al massimo, abbiniamolo ai colori brillanti come il rosso, il verde, l’argento! E perché no, un total look?
Il viola è il colore che sta bene sia alle bionde che alle brune. In entrambi i casi ne esalta l’incarnato, quindi non abbiate paura di cambiare e se amate avere un’aria punk chic potete  rivoluzionare la  chioma con questo colore che vi darà sicuramente un tocco di brio!

Per voi il Natale è tradizione?

Look per le feste natalizie

Vediamo quali sono i pezzi giusti per un Perfect Christmas outfit.
Il rosso è sicuramente il colore del Natale. Una gonna a ruota con una camicia bianca, risulta essere un outfit molto classico ed elegante. Perfetto per il pranzo di Natale in famiglia. Per un tocco glam lo stivale cuissard completerà il vostro look.
Per un happy hour con gli amici invece possiamo osare un vestitino corto animalier nelle tonalità ruggenti della terra e del rosso con tronchetti in tinta naturalmente. Per completare il look una pochette nera a contrasto.

Che Natale sarebbe senza i bagliori metallici dell’oro e dell’argento? Se amate brillare non avrete che  l’imbarazzo della scelta

outfit elegante per le feste natalizie

Dal completo in oro maschile giacca e pantaloni di Zara alla gonna in lurex kaos ed alla pochette glitterata Roccobarocco, potrete ottenere un look di grande effetto senza spendere una fortuna.

Come farsi belle a Natale?

Ricordate, i tacchi alzano la visuale e ci rendono irresistibili!

E per finire, l’ultimo trend dell’anno? Decorare le unghie con immagini natalizie, come l’albero di Natale, il fiocco di neve o una stella natalizia, solo se passate il Natale in baita ed avete 20 anni! Per tutte le altre, non dimenticate che  lo smalto rosso è sempre super chic!

Allora siete pronte ad immergervi nei magici colori del Natale?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tiziana Giucastro
Altri articoli in Outfit Feste Natalizie
Commenti chiusi.

Leggi anche

Spanx: l’intimo rimodellante più amato dalle dive ma non solo!

Come fanno le dive sul red carpet ad essere sempre perfette e senza un filo di pancia? Sie…