Home Curiosità Michelle Hunziker lancia una linea di prodotti naturali: Goovi

Michelle Hunziker lancia una linea di prodotti naturali: Goovi

5 min lettura
0
0
52

“Vi farò sentire meglio. Parola di (super) mamma”

Un vecchio slogan pubblicitario recitava: “Basta la parola”. Nel caso di Michelle Hunziker potrebbe valere la variante: “Basta il sorriso”. Ma lei, al celebre sorriso, aggiunge parole per raccontare la sua avventura da imprenditrice con Goovi: una linea di prodotti naturali, anzi vegani per il benessere dei bambini, mamme, papà e casa. Pensata, collaudata e garantita in famiglia, visto che le figli Sole e Celeste fanno da testimonial in alcuni video e suo marito Tomaso Trussardi ha mostrato “una passione per la mia tisana al baobab”.

Il tutto con occhio speciale rivolto alle mamme, perchè, stringi stringi spesso sono loro a far filare tutto. E perchè, da sempre, il pubblico di riferimento di Michelle è quello femminile e l’immagine su cui punta è quella di amica della porta accanto ed anche di mamma, visto che ogni due settimane qualche rivista mette in copertina una sua presunta gravidanza.

“Abbiamo i bambini, abbiamo i mariti, io ho anche due cani..” racconta Michelle. “La vita non è sempre una passeggiata a ciel sereno. Dipende da come la affronti, se hai la fortuna di farlo con un pò di ironia, con un pizzico di divertimento, le giornate diventano più leggere”. Ecco perchè Michelle Hunziker ha creato la parola Goovi, mix delle due parole “good vibes”, “vibrazioni positive”.

“Erano un pò di anni che avevo il desiderio di occuparmi del mondo delle donne allargando la mia empatia con le mamme (oltre a ciò che già fa con l’associazione Doppia Difesa assieme all’avvocato oggi anche ministro Giulia Bongiorno). Avevo la volontà di realizzare dei prodotti e  condividere esperienze come in un contenitore dove incrociare le nostre vite”. Così, dalla scrivania di Striscia la notizia, la bionda più amata dagli Italiani si è spostata nei laboratori del gruppo Artsana per muoversi tra omega3, olio di canapa, polpa di baobab ed altri ingredienti naturali.

Michelle si è ispirata alle attrici Jessica Alba e Gwyneth Paltrow

Bionda, bella, moglie felice, mamma affettuosa, devota alla naturalità assoluta, dispensatrice di consigli di benessere..Chi ci ricorda? Viene facilmente in mente l’attrice Gwyneth Paltrow con il suo marchio di lifestyle  Goop.

L’america è partita da zuppe e creme per arrivare a dare indicazioni di vita, compresa quella sessuale, ed a gestire convention con quote di partecipazione e due-tre zeri.

La svizzera invece dice di ispirarsi ad un’altra star di Hollywood, ovvero Jessica Alba che ha lanciato una linea dall’incoraggiante nome “The Honest Company”, ossia l’azienda onesta, mira a proporre piccoli momenti di sane coccole per un’utenza che va dal sederino dei bambini alle donne in menopausa, passando per la pelle o l’intestino pigro di tutta la famiglia. Mamma Michelle pensa a tutto..

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

E’ arrivato il bebè? Trucchi per diventare una super mamma

Dopo il parto, capita, di provare un senso di inadeguatezza per il nuovo ruolo. Non improv…